Connect with us

Gossip

Jeremias e Aida Yespica, la storia continua: i messaggi segreti tra i due

aida yespica sceglie geppyAida Yespica e il fratello di Belen: news sui due dopo la  fine del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è finito da qualche settimana ma l’intesa tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez non si è esaurita. Anzi, ora che la venezuelana ha lasciato il fidanzato Geppy, rischia di diventare qualcosa di più grande e forte. Il settimanale Spy, nell’ultimo numero in edicola, fa sapere che tra la modella e il fratello di Belen c’è stato di recente uno scambio di messaggi. Non solo: i due si sono rivisti anche nello stesso locale, seppur erano in compagnia di altre persone. In particolare l’argentino era insieme alla fidanzata Sara, con la quale però la storia non procede a gonfie vele. I due sono ritornati insieme dopo l’eliminazione di Jeremias dal reality show ma la relazione non sembra decollare e i problemi rimangono.

Aida Yespica non ha perso di vista Jeremias Rodriguez

Come si legge sulla nuova rivista di Mondadori, Aida e Jeremias si sono scritti via chat più volte. Poi si sono incontrati nello stesso locale a Milano. Lui era in compagnia della fidanzata Sara, della sorella Belen e del cognato Andrea Iannone. La Yespica e il fratello di Cecilia Rodriguez si sono scambiati un timido saluto da lontano ma, nel corso della serata, i loro sguardi si sono incrociati di continuo. Tutto ovviamente sotto gli occhi di Sara, piuttosto infastidita dalla situazione che si è venuta a creare. Jeremias lascerà presto la ragazza per riprovarci con Aida? Chissà… per il momento la Yespica si è limitata a definire il Rodriguez “un caro amico”.

Perché Aida Yespica ha lasciato il fidanzato Geppy

Dopo la finale del Grande Fratello Vip, dove ha ottenuto il quinto posto, Aida ha deciso di lasciare il fidanzato Geppy. La sorpresa di quest’ultimo, che l’ha aspettata fuori la Casa di Cinecittà, è bastata a poco. La Yespica ha capito di non amare più l’imprenditore napoletano e ha deciso di mollarlo. Il tutto è avvenuto durante un weekend romantico a Bormio, finito nel peggiore dei modi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top