Connect with us

Gossip

Jennifer Lopez, nuovo diamante al dito: presagio di matrimonio? Ma per Casper costa troppo

jennifer lopezJENNIFER LOPEZ VICINO ALLE NOZZE? – Odore di fiori d’arancio per Jennifer Lopez? Anche se J. Lo ha sempre smentito le voci di nozze in precedenza, questa volta la speculazione è d’obbligo. Jennifer Lopez ha trascorso lo scorso fine settimana a Parigi con il fidanzato 25enne, Casper Smart e la piccola Emme, nata dal suo precedente matrimonio con Marc Anthony. La notizia, però, non è questa. Nel corso della sfilata Chanel, J. Lo ha sfoggiato un favoloso anello di diamanti. Che sia la volta buona per mettere il collare al seducente toy boy?

JENNIFER LOPEZ E CASPER SMART – Durante il soggiorno a Parigi, Jennifer Lopez e Casper Smart sono stati inseparabili. La coppia ha trascorso le sue giornate tra lo shopping, le passerelle e passeggiate per le vie romantiche della città. Non è la prima volta che si rincorrono voci su un nuovo matrimonio di J. Lo. Durante il suo fidanzamento con il ballerino, in molti hanno ipotizzato la possibilità che l’attrice-cantante convolasse di nuovo a nozze. Spesso, infatti, J.Lo si è lasciata andare affermando che Casper Smart è l’uomo che ha sempre cercato. Senza dimenticare che il giovane fidanzato è anche un ottimo baby-sitter con i gemellini Max ed Emme. Tuttavia, Jennifer ha sempre smentito tali voci e lo stesso ha fatto questa volta dichiarando: “Non fatevi ingannare dagli anelli che indosso”. Come per dire, potrei indossare cento anelli di fidanzamento ma non mi sposerò. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che l’anello è semplicemente un regalo per il loro primo anno di vita insieme mentre un’altra fonte ritiene che Jennifer possa convolare in qualisiasi momento a nozze senza aver bisogno di alcun anello di fidanzamento. C’è, però, anche chi ci va giù pesante dichiarando che Casper Smart non potrebbe mai permettersi di acquistare un anello del genere a meno che non sia stato finanziato dalla stessa Lopez. Praticamente Jennifer si è regalata l’anello da sola.

JENNIFER LOPEZ AL QUARTO MATRIMONIO – Nel caso in cui Jennifer decida davvero ci sposarsi, sarebbe al suo quarto matrimonio. Nel 1997 ha sposato Okani Noa, nel 2001 Chris Judd e nel 2004 ha sposato Mark Anthony dalla cui unione sono nati Max ed Emme. Tuttavia, questo non è il momento adatto per Jennifer Lopez di pensare alle nozze. E’, infatti, nel bel mezzo del suo tour mondiale e non ha il tempo di distrarsi e pensare ad altro. Giovedì, 11 ottobre, il tour di J. Lo farà tappa a Bologna. In ogni caso solo il tempo ci dirà se la coppia si deciderà a compiere il grande passo e a formalizzare il loro rapporto. Guardate l’anello e diteci se possa essere il segno di un fidanzamento ufficiale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top