Connect with us

Gossip

Jennifer Lopez fisico: come si mantiene in forma la cantante e attrice

jennifer lopez fisicoJennifer Lopez fisico: i segreti di bellezza della cantante e attrice per mantenersi in forma

Dire che Jennifer Lopez è meravigliosa è poco. La cantante e attrice latino americana è una delle donne più belle del pianeta, su questo non c’è dubbio. La Lopez ha ben 47 anni, eppure il suo corpo somiglia di più a quello di una giovanissima adolescente. Curve da urlo e lato b invidiato da milioni di donne al mondo. Ma come fa Jennifer a mantenersi in forma?! Quali sono i suoi più grandi segreti di bellezza?! A quanto pare, come tante altre persone, la Lopez segue un regime alimentate molto dettagliato e un percorso di allenamento che prevedere l’attività fisica per circa 4/5 volte a settimana. Sembrerebbe inoltre che la cantante non abbia bisogno di alcuna dieta estrema, ma solo un’alimentazione fatta di cose genuine e fresche.

Jennifer Lopez: i segreto del fisico della cantante e attrice

Jennifer Lopez si allena con e senza pesi. Tempo fa, la personal trainer dell’attrice ha svelato di vedere nella Lopez una donna consapevole del suo corpo, tanto da sapere quali obiettivi è in grado di raggiungere e quali no. Nel corso degli anni, come tante altre donne, anche la cantante ha provato a seguire vari tipi di diete, per poi arrivare a raggiungere il giusto equilibrio e la giusta nutrizione. Come esercizio fisico, la donna ama anche eseguire alcuni workout di ballo. Inutile ricordavi che JLo ha una grande passione per la danza. Cercare di avere sempre un’ottima forma per la donna è quasi come un lavoro.

Jennifer Lopez e il lato b da urlo: tutti i segreti

Jennifer è anche la donna con il lato b più bello al mondo. La cantante e attrice pare dedicare molte ore di esercizio anche al suo sedere. Senza dubbio, in questi casi aiuta anche la genetica. La Lopez pare inoltre concedersi tutto ciò di cui ha voglia, senza stressarsi troppo nel limitarsi a mangiare determinate cose. Se anche voi volete una silhouette come quella di JLo, sul web ci sono vari workout da cui prendere spunto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top