Connect with us

Gossip

Jennifer Lopez fidanzato: come procede la storia con Alex Rodriguez

jennifer lopez fidanzato alex rodriguezJennifer Lopez fidanzato Alex Rodriguez: come procede la storia d’amore della cantante e attrice

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Tanto che i due potrebbero sposarsi presto, o almeno questo è quanto si sussurra in quel di Hollywood. L’artista e il campione di baseball stanno insieme solo da qualche mese ma a quanto pare la loro relazione è già seria e stabile. I due hanno già conosciuto i rispettivi figli e famigliari e non escludono la possibilità di diventare di nuovo genitori, magari subito dopo il matrimonio. Per J Lo si tratterebbe del quarto matrimonio. È stata sposata per un anno, dal 1997 al 1998, con il cameriere cubano Ojani. Dal 2001 al 2002 è stata invece la moglie del ballerino Cris Judd. Il rapporto più lungo è stato quello con il cantante Marc Anthony, durato dal 2004 al 2011.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sempre più innamorati: dove e quando si sono conosciuti

Jennifer e Alex, 47 e 41 anni, stanno insieme da febbraio 2017. Si sono conosciuti tramite amici in comune, dopo che la Lopez ha vissuto un fugace flirt con il rapper Drake. Con Rodriguez si è trattato di un colpo di fulmine. Una ‘cosa seria’ ed è per questo che i diretti interessati non si sono nascosti a lungo. Hanno confermato il loro rapporto alla stampa internazionale e fatto conoscere i rispettivi figli. La protagonista di Shades of Blue è mamma di Emme e Max, i gemellini avuti da Marc Anthony, mentre lo sportivo ha una bambina, Natasha, nata dal legame con l’ex moglie Cynthia. I bambini hanno trascorso l’ultima Pasqua insieme e hanno subito trovato un’intesa e un affiatamento non indifferente.

Jennifer Lopez fidanzato: le parole d’amore del campione Alex Rodriguez

“Jennifer è una donna meravigliosa. Ci stiamo divertendo molto. È uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai conosciuto e anche una madre incredibile” ha confidato Alex Rodriguez a The Viewer. A quanto pare l’uomo è rimasto conquistato dalla semplicità della Lopez che, nonostante la fama mondiale, è rimasta una donna umile e con i piedi per terra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top