Connect with us

Gossip

Jennifer Lopez: età, altezza, figli, ex marito e nuovo fidanzato

jennifer lopez selfieJennifer Lopez quanti anni ha? Età, altezza, figli, ex marito Marc Anthony e nuovo fidanzato Alex Rodriguez

Non si ferma davvero mai, Jennifer Lopez (47 anni, 164 cm d’altezza). La popolare artista portoricana, infatti, è una vera e propria stakanovista e lavora, da sempre, su più fronti artistici con grande profitto e successo. JLo, però, è famosa non soltanto per i suoi dischi o per i suoi balletti. La cantante, attrice e ballerina ha, innegabilmente, una vita sentimentale molto turbolenta. Tre matrimoni falliti alle spalle, due figli e una storia, quella con Ben Affleck, che aveva fatto sognare tutti gli appassionati di cronaca rosa. Jenny, insomma, è caduta e si è rialzata davvero tante volte. L’attuale fidanzato, l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, sembra però davvero amarla alla follia. Rodriguez, nel corso di una recente intervista, ha infatti dichiarato che lui e la sua compagna stanno davvero bene insieme. I motivi? Sanno godersi al meglio i loro 40 anni, sono entrambi di origine latina, ma trapiantati a New York e hanno la fortuna di avere dei figli che vanno d’accordo tra loro.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: il gossip sul presunto tradimento

Le cose tra Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez, però, non sono sempre andate a gonfie vele. Nei mesi scorsi, infatti, era circolato con insistenza un gossip che voleva Rodriguez molto vicino alla ex fidanzata, la modella Lauren Hunter. La voce, fatta circolare dalla stessa Hunter, non ha mai trovato un vero riscontro pratico. Certo è che le sue parole erano state davvero pesanti. Lauren, infatti, aveva parlato di uno scambio piccante di sms e di un infuocato incontro a Kansas City. Chissà come avrà reagito la vulcanica JLo… Non è la prima volta, tra l’altro, che la cantante di Love don’t cost a thing si trova in mezzo a spiacevoli triangoli. Come non ricordare, a questo proposito, la vicenda di Drake e Rihanna?

Jennifer Lopez e il rapporto con i figli avuta dall’ex marito Marc Anthony

Jennifer Lopez, oltre che essere artista poliedrica e apprezzata in tutto il mondo, è anche una madre attenta e premurosa. Infatti, è molto legata ai due figli avuti dal terzo marito Marc Anthony. I due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, sono nati il 22 febbraio 2008 a New York.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top