Connect with us

Gossip

Jennifer Lopez e il fidanzato: crisi o matrimonio in vista?

jennifer-lopezJennifer Lopez: con Casper Smart è finita?

La storia tra Jennifer Lopez e Casper Smart è stata fin da subito caratterizzata da alti e bassi. E tra un litigio ed un avvicinamento, la bella cantante quarantaseienne continua ad incuriosire i fan sulla sua vita privata. Mamma di due splendidi gemellini avuti dal collega Marc Anthony, J Lo sembra non riuscire a trovare stabilità in campo sentimentale. Tra le donne più desiderate del mondo per la sua bellezza tipicamente latina, Jennifer si è ufficialmente riavvicinata a Casper Smart, ballerino ventottenne, nei primi mesi della primavera del 2015. I due hanno dato il via ad un nuovo capitolo della loro storia dopo due anni d’amore ed una separazione avvenuta nel 2014.

Jennifer Lopez: single o prossima al matrimonio?

La coppia è apparsa questa estate felicemente insieme. In particolare, i due sono stati avvistati al mega-party organizzato per festeggiare il compleanno di lei. Come vi avevamo già anticipato, per le persone vicine alla cantante si parlava di un matrimonio e dei figli: ma sarà davvero così? In realtà al momento non ci sono dichiarazioni della showgirl che facciano pensare ad una sua volontà di riprovare a compiere il grande passo, così come non ci sono dichiarazioni che facciano intendere un desiderio di dare un fratellino o una sorellina ai suoi piccoli. Soprattutto, a fare pensare ad una situazione molto lontana da questa ipotizzata ci sono le parole della Lopez dello scorso luglio. Intervistata dal settimanale Grazia, Jennifer ammetteva di essere single, dicendo di avere imparato con il tempo a stare bene da sola.

Jennifer Lopez: una nuova famiglia con Casper Smart?

Mamma appagata, icona fashion, artista di successo, la popstar ha una vita piena ed un’agenda fittissima di impegni. Ma possibile che non ci sia spazio per l’amore? Al momento tutto tace e tra smentite e silenzi non è dato sapere con certezza se la relazione con il giovane ballerino prosegua, anche se sembrano essere attendibili le fonti che a Ok Magazine hanno svelato che presto potrebbe formarsi una nuova famiglia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top