Connect with us

Gossip

Jennifer Lopez e Drake insieme: le prime parole di Rihanna sull’ex

Rihanna parla di Drake Jennifer Lopez e Drake stanno insieme: cosa pensa Rihanna?

Sono passati pochi giorni dall’uscita della notizia in cui si parla dell’amore tra Jennifer Lopez e Drake. La reazione di Rihanna però è stata immediata: prima ha smesso di seguire l’amica JLo sui social, dopodichè ha rilasciato un’intervista esclusiva sull’Hollywood Life“È un nuovo anno e per questo Rih sarà una nuova donna” – ha spiegato una fonte del tabloid in contatto con la cantante – “Si rifiuta di cadere sempre sulle stesse cose, è stanca di vedere i suoi sentimenti e il suo cuore spezzati da uomini che ripetono di amarla, ma non fanno corrispondere le azioni alle parole”.

Rihanna, anno nuovo vita nuova: la relazione tra JLo e Drake

“Anno nuovo, vita nuova” avrebbe detto Rihanna ad un insider dell’Hollywood Life. Pensate che la cantante però sia pronta ad una nuova relazione? Non tanto tempo fa sembrava che tra lei e Drake si fosse riaccesa la fiamma dell’amore e non sembrava affatto dispiaciuta. La notizia che l’ex si sia impegnato con una sua amica diciassette anni più grande però l’ha completamente colta di sorpresa. Anche se continua a ripetere in tutte le interviste che andrà avanti e Drake l’ha presa in giro e sta giocando con tutti, la sensazione è che non riesca proprio a superare la nuova vita dell’ex fidanzato.

Rihanna, dopo l’addio a Drake: nuovi flirt in arrivo?

Rihanna si lascerà questo anno alle spalle e questa è la sua volontà, ma c’è un altro uomo nella sua vita? In passato abbiamo visto flirt con uomini di un certo livello, da Leonardo Di Caprio a Justin Bieber, da Travis Scott a Lewis Hamilton, ma l’unica cosa certa era il suo amore per Drake. Ora che questo capitolo sembra definitivamente chiuso, chi sarà il nuovo principe azzurro della barbadiana? La lista è lunga ma ancora non abbiamo individuato nessuno. Aspettiamo novità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top