Connect with us

Gossip

Jennifer Lopez e Casper Smart: la continua proposta di matrimonio

jennifer_lopez_casper_smartJennifer Lopez sposa Casper Smart?

La vita privata di Jennifer Lopez non è stata sempre tutta rose e fiori. La bella cantante, infatti, è stata protagonista di diversi problemi con la sua vita sentimentale. Tre matrimoni per lei e due figli, i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati nel 2008 dalla sua relazione con Marc Anthony. Dal 2011 nella quotidianità di Jennifer Lopez è entrato un nuovo nome, quello di Casper Smart. La storia d’amore con il ballerino era stata criticata da parecchie persone, soprattutto per la differenza d’età tra i due: Smart è più giovane di 18 anni. La coppia ha avuto diversi tira e molla, diverse pause di riflessioni che, però, sono sempre state superate dal loro amore e dalla voglia di continuare la loro relazione. Un amore che ha avuto il benestare anche dei figli della Lopez che adorano il ragazzo. Eppure c’è una continua richiesta di Casper Smart che sta mettendo in crisi la bella Jennifer Lopez. Di cosa si tratta?

Jennifer Lopez e Casper Smart: matrimonio in arrivo?

Stando a quanto riporta una fonte, in esclusiva a Life&Style magazine, Casper Smart sognerebbe il matrimonio con Jennifer Lopez. Il ballerino avrebbe chiesto ben cinque volte, solo nell’ultimo anno, la mano alla sua compagna. Tutte le volte, però, ha ricevuto un chiaro rifiuto da parte della cantante. La fonte continua rivelando come la Lopez abbia chiesto al ragazzo di smettere con queste costanti proposte che sono per lei fonte d’ansia. I due si erano lasciati lo scorso anno, ma poi sono tornati insieme dimenticando il passato e i rumors sul loro amore. Adesso sono sempre più uniti e inseparabili, passano insieme tutto il tempo possibile, anche al lavoro. Eppure la cantante non è ancora pronta per il grande passo che la porterebbe a quota quattro matrimoni. Casper Smart si arrenderà oppure continuerà con la proposta fino a quando la bella Jennifer non cederà?

Jennifer Lopez e Casper Smart: il loro futuro.

Eppure, una fonte a Ok Magazine ha rivelato che Jennifer Lopez e Casper Smart sognano di poter creare una famiglia insieme: un figlio ed il matrimonio. Se la cantante non dovesse riuscire a rimanere incinta, allora sono pronti a valutare anche altre opzioni come quella dell’adozione poiché il ragazzo è impaziente di diventare padre. La coppia non vuole più sprecare tempo, che il 2016 sia l’anno giusto per coronare il loro amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top