Connect with us

Gossip

Jennifer Lawrence, scartata per Bella di Twilight: “Meglio così”

jennifer lawrence e kristen stewart twilightJENNIFER LAWRENCE SCARTA DA TWILIGHT NON INVIDIA KRISTEN STEWARTJennifer Lawrence e Kristen Stewart hanno in comune molto di più di quello che si pensa. Giovani, belle e famose, Jennifer Lawrence e Kristen Stewart, oltre ad avere in comune l’età e il successo raggiunto in poco tempo, condividono anche il provino per il ruolo di Bella in Twilight. Oltre a Kristen Stewart, infatti, anche Jennifer Lawrence, quando aveva solo 17 anni, partecipò ad uno dei tanti provini per ottenere la parte di Bella nella saga dei vampiri. Il suo provino, però, non ebbe molto successo perchè come tutti sappiamo quella parte la ottenne Kristen Stewart. A distanza di anni, però, Jennifer Lawrence non è affatto invidiosa di Kristen Stewart che le rubò una parte che, visto il successo mondiale di Twlight, avrebbe potuto cambiarle la vita. Il motivo è semplice: Jennifer Lawrence è riuscita comunque a diventare famosa e a realizzare il suo sogno di diventare attrice senza essere continuamente sotto la lente d’ingrandimento di fotografi e paparazzi. Al contrario, Kristen Stewart continua ad essere bersagliata dai giornalisti e dai media che, quotidianamente, sbattono la sua vita sulle prime pagine dei giornali. Il tutto ha assunto contorni ancor più sconcertanti da quando ha cominciato a frequentare il suo collega, Robert Pattinson. Una vita, quella di Kristen Stewart, che Jennifer Lawrence non vorrebbe mai avere.

JENNIFER LAWRENCE E’ DIVENTATA FAMOSA MENTRE KRISTEN STEWART E’ UNA VITTIMA DEL GOSSIP – A confessare il bisogno di continuare ad avere una vita normale nonostante il successo è stata la stessa Jennifer Lawrence che, intervistata dal quotidiano The Guardian, alla domanda se fosse contenta di aver perso la parte di Bella in Twilight, ha risposto: “Sì che sono contenta. Mi ricordo che quando è uscito il film, guardando Kristen Stewart sul red carpet circondata da fotografi e giornalisti  mi sono sentita fortunata. Non avevo nessuna idea del successo che avrebbe avuto Twilight. Per me, e credo anche per lei, era solo un provino come tanti. Poi si è scoperto che era qualcosa di diverso”. Jennifer Lawrence ha perfettamente ragione. Da quando ha ottenuto la parte di Bella in Twlight, la vita di Kristen Stewart non è più stata la stessa, soprattutto da quando la sua storia d’amore con Robert Pattinson è diventata di dominio pubblico. Sicuramente, il successo di Kristen Stewart ha raggiunto livelli planetari ma Jennifer Lawrence non può lamentarsi. E’ riuscita ugualmente ad affermarsi nel mondo del cinema ottenendo la parte di Katniss Everdeen nel film The Hunger Games.

JENNIFER LAWRENCE E KRISTEN STEWART DUE ATTRICI DI SUCCESSO – Insomma, sia Kristen Stewart che Jennifer Lawrence hanno ottenuto entrambe il successo che speravano. Tutte e due le giovani attrici possono affermare di essere riuscite ad affermarsi nel mondo dorato di Hollywood sebbene in modo completamente diverso. Anche se la Stewart è sicuramente più famosa. Ma Jennifer Lawrence è pronta per prendersi la rivincita. E ha già cominciata facendosi eleggere la donna più desiderabile da AskMen.com.

1 Comment

1 Comment

  1. luigi

    29 dicembre 2014 at 00:14

    Vorrei fare un provino come devo fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top