Connect with us

Gossip

Jennifer Lawrence primeggia: è lei l’attrice più pagata dell’anno

-jennifer-lawrence-Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del 2015

Come ogni anno, arriva la classifica che tutti gli appassionati di cinema hollywoodiano attendono di scoprire: chi sono gli attori più pagati dell’anno? Come sempre è Forbes a rivelarcelo, svelando, forse senza grande sorpresa, che l’attrice più pagata dell’ultimo anno è Jennifer Lawrence. La bella protagonista di Hunger Games, la saga che ha appassionato il mondo negli ultimi anni, ha incassato ben 52 milioni di dollari nel 2015, seguita da Scarlett Johansson, che si piazza in seconda posizione con un ricavato di 35,5 milioni di dollari.

La classifica delle attrici più pagate del 2015

La classifica continua con Melissa McCarthy (la nota Sookie di Una Mamma per Amica) al terzo posto con 23 milioni di dollari. Quarto posto per la cinese Bingbing Fan, unica non americana in classifica, mentre il quinto posto con 16,5 milioni di dollari va a Jennifer Aniston, che proprio negli ultimi giorni è tornata protagonista del gossip per il suo matrimonio segreto. Julia Roberts si classifica invece al sesto posto, con 16 milioni.

Attrici più pagate del 2015: Anne Hathaway e Kristen Stewart alla fine della top ten

La top ten si conclude con Angelina Jolie e Reese Witherspoon insieme al settimo posto, con 15 milioni guadagnati nell’ultimo anno, finendo poi con le bellissime Anne Hathaway e Kristen Stewart al nono e decimo posto con 12 milioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top