Connect with us

Gossip

Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati: lui ha un’altra

Jennifer-Lawrence-Chris-MartinJennifer Lawrence e Chris Martin non stanno più insieme

Le indiscrezioni sulla loro storia d’amore sono tante e discordanti, quel che è certo è che Jennifer Lawrence e Chris Martin non sono più una coppia. A quanto pare era già da un anno che i due avevano problemi: da una parte per colpa del cantante dei Coldplay, che non aveva grande intenzione di impegnarsi in una relazione dopo il matrimonio fallito con Gwyneth Paltrow; dall’altra parte il lavoro di Jennifer che la portava ad essere costantemente impegnata (e non a caso è stata eletta proprio nei giorni scorsi l’attrice più pagata di Hollywood!).

Jennifer Lawrence di nuovo single; Chris Martin con un’altra?

E’ durata poco tra Jennifer Lawrence e Chris Martin e sembra che l’attrice si sia dichiarata felice e libera di essere senza legami. Del resto già prima del cantante, la giovane protagonista di Hunger Games aveva avuto una relazione tira e molla con il collega Nicholas Hoult. Insomma, un periodo da single non può che far bene alla bella Jennifer, sempre più impegnata sul lavoro, dopo l’Oscar ottenuto nel 2013. Chris Martin, invece, non riesce proprio a stare solo e pare che subito dopo la rottura con la Lawrence si sia consolato con un’altra attrice, Annabelle Wallis.

Chris Martin: chi è la nuova fidanzata Annabelle Wallis

La presunta nuova fiamma di Chris Martin è Annabelle Wallis, attrice britannica, classe 1984. E’ conosciuta al grande pubblico – anche italiano – per aver preso parte alla nota serie tv I Tudors, nel quale ha interpretato il ruolo di Jane Seymour, accanto a Jonathan Rhys-Meyers.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top