Connect with us

Gossip

Jennifer Lawrence, amori e vita privata della star di Hunger Games

jennifer-lawrenceJennifer Lawrence, film e vita privata dell’attrice protagonista di Hunger Games

Classe 1990, Jennifer Lawrence è una delle giovani star più apprezzate al mondo. L’attrice si è fatta conoscere con la saga cinematografica di Hunger Games, pellicola tratta dalla trilogia di romanzi di Suzanne Collins. Jennifer Lawrence è nata il 15 agosto 1990 a Louisville, nel Kentucky. Ha intrapreso la carriera di attrice a 14 anni e il suo primo debutto cinematografico è stato col film The Poker House. Prima di approdare in Hunger Games, Jennifer Lawrence è stata candidata all’Oscar per Un Gelido Inverno, ha poi recitato nella trilogia di X-Men, e al fianco di Bradley Cooper e Robert De Niro ne Il Lato Positivo, – film per cui ha vinto il suo primo Oscar a soli 23 anni – American Hustle e Joy. Dal 30 gennaio è al cinema con Passengers.

La star di Hunger Games Jennifer Lawrence e i suoi amori

Jennifer Lawrence non parla molto della sua vita privata e i suoi amori sono sempre stati top secret, tranne per quanto riguarda la sua relazione con Nicholas Hoult, attore e collega conosciuto sul set di X-Men e con il quale è stata fidanzata dal 2010 al 2014. Per molto tempo si è vociferato un presunto flirt tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, con cui ha condiviso la scena in Hunger Games, ma tra i due pare non ci sia mai stato nulla. L’attrice era stata avvistata con Chris Martin nell’estate del 2015, ma la star non ha mai confermato la presunta love story con il leader dei Coldplay.

Jennifer Lawrence fidanzata? La nuova fiamma Darren Aronofski

La vita sentimentale di Jennifer Lawrence ha raggiunto forse la stabilità con Darren Aronofski. Lui, regista 47enne, l’ha appena diretta nel suo ultimo film, Mother, in uscita quest’anno, e da lì è scoccata la scintilla. I due sono stati avvistati spesso insieme mano nella mano per le strade di New York: sarà vero amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top