Skip to main content

Jennifer Lawrence altezza

Jennifer Lawrence è una delle attrici più ammirate ad Hollywood. La protagonista di Hunger Games è alta 175 centimetri e pesa circa 60 chili. 26 anni, ha avuto in passato problemi di forma fisica. In particolare è stato il mondo cinematografico a creare alla ragazza del Kentucky qualche complesso con il suo aspetto. Jennifer ha confidato di aver ricevuto delle pressioni da alcuni produttori per i chili in più e per le sue misure da donna normale. Per fortuna c’è chi ha puntato sulla bravura della Lawrence e l’ha scelta per il ruolo della guerriera Katniss, nata dalla penna della scrittrice Suzanne Collins.

Jennifer Lawrence fisico: nessuna dieta particolare

Jennifer ha un fisico snello ma non eccessivamente magro. L’attrice ha spiegato in più di un’occasione di non seguire particolari diete ma di mangiare solo in maniera sana. Senza dimenticare di fare sport, per mantenersi in movimento. La Lawrence non ha però nascosto di essere stata aiutata da un esperto del settore, un personal trainer. In particolare da Dalton Wong, conosciuto sul set di X-Men. “Mi ha dato le indicazioni necessarie per ottenere quello che volevo. Quando vado a Londra, per esempio, vado ad allenarmi con lui in palestra e poi andiamo insieme a mangiare hamburger e patatine fritte. Perché nella vita sta tutto nel mantenere l’equilibrio” ha dichiarato il Premio Oscar. Tra le altre abitudini dell’attrice di Hunger Games: l’idratazione, mangiare un po’ di tutto a piccole dosi, dormire almeno 8 ore.

Jennifer Lawrence fisico: i segreti dell’attrice di Hunger Games

Ma Jennifer Lawrence ha altri segreti di bellezza. Quali sono? Il cioccolato fondente (un quadratino ogni due giorni), bere poco tranne acqua, gli esercizi di posturale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.