Skip to main content

Brad Pitt Jennifer AnistonJennifer Aniston e Justin Theroux si separano: sul web i fan tornano a fare il tipo per Brad Pitt adesso

Stando alle ultime notizie arrivate da Oltreoceano pare che il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux sia giunto al termine. A fare l’annuncio sono stati i diretti interessati che, per evitare un accanimento mediatico nei loro confronti, hanno reso pubblica la notizia in queste ore. Le voci sulla una loro possibile crisi, in realtà, erano già iniziate a circolare da diverso tempo ma solo adesso, di fatto, è arrivata la conferma ufficiale: Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano. Molti quelli curiosi di sapere quali sono i motivi principali che hanno spinto la coppia a lasciarsi ma su questo, al momento, la coppia ha voluto mantenere il riserbo. Sul web, però, non è mancato chi, senza troppi giri di parole, ha apertamente tirato in causa Brad Pitt nella faccenda.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati: ritorno di fiamma con Brad Pitt? Il web impazza

C’è lui dietro la fine di questa storia? Certo è che, se così fossi, moltissimi sarebbero i fan felici di vedere questa ipotesi confermata. Tanti, tantissimi, i post condivisi da utenti italiani e stranieri che, su Twitter, hanno palesato la voglia di veder tornare insieme Jennifer Aniston e Brad Pitt“Ora che Jennifer Aniston ha divorziato e Brad Pitt ha lasciato Angelina, per favore possiamo rimettere le cose a posto?” scrive una ragazza “Abbiamo riso e scherzato ma è tempo di ristabilire l’ordine delle cose dai”. Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno divorziato e adesso abbiamo solo un sogno” scrive un’altra sotto l’immagine di Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme.

Jennifer Aniston e Brad Pitt torneranno insieme? I fan della coppia sembrano non aspettare altro

Lui la lascia per un’altra donna, lei dopo la sofferenza trova finalmente un amore. Lui torna single e si scusa per come si è comportato. Lei dopo qualche mese annuncia il divorzio dal marito” si legge in un tweet Brad Pitt e Jennifer Aniston sono liberi. Che film sarà? Pronta per i titoli di coda”. Quelli riportati sono solo alcuni dei post più popolari condivisi sui social. Il web, infatti, oggi sembra davvero pieno di gente che sembra tifare ancora per Brad Pitt. Intanto, dopo l’annuncio del divorzio, nulla è stato dichiarato in merito alla questione dall’attore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.