Connect with us

Gossip

Jennifer Aniston, maternità e media: “Non mi sento una fallita solo perché non sono mamma”

jennifer-anistonJennifer Aniston è incinta?

La bellissima attrice Jennifer Aniston, che convive ormai da tempo con il suo onnipresente fidanzato Justin Theroux, è apparsa raggiante sul red carpet a Los Angeles per la premiere della nuova commedia “Life of Crime“. L’attrice ha mostrato un pancino bellissimo che lascerebbe molto poco all’immaginazione, anche se la sua maternità non è ancora stata oggettivamente confermata. Nel corso di un’intervista rilasciata a Today, programma della NBC, la bellissima Jennifer Aniston si è sfogata molto sulla pressione dei media sulla sua vita privata. “Mi chiedono sempre se sono sposata, se avrò dei figli, ma non mi sento una fallita solo perché non sono mamma“, ha dichiarato l’attrice, sottolineando che la famiglia per il momento non è una sua priorità. Voci sul presunto amore non finito di Brad Pitt nei suoi confronti continuano a cavalcare l’onda del gossip, ma Jennifer Aniston al momento sta vivendo una relazione sentimentale stupenda con il suo Justin Theroux, con il quale è fidanzata dal 2011. Nonostante la famiglia non sia una sua priorità, Jennifer Aniston sul red carpet ha sfoggiato le sue forme arrotondate in un mini e scintillante abito di Yves Saint Laurent, facendo subito pensare ad una gravidanza.

Jennifer Aniston: maternità e sfogo contro i media

Non ho un elenco di cose da fare che se non sono fatte allora sono una fallita, o non ho realizzato una parte del mio femminismo o del mio valore come donna solo perché non ho partorito un bambino“, ha dichiarato Jennifer Aniston. “Ho partorito un sacco di cose, sento di essere stata madre di molte cose e non penso sia giusto mettere pressione addosso alle persone“, ha aggiunto l’attrice, sottolineando quanto i media ci tengono a tirar fuori ogni minimo dettaglio della sua vita privata, volendola sposata o madre ad ogni costo. Per il momento, anche senza matrimonio, la vita sentimentale di Jennifer Aniston sta andando a gonfie vele e Justin Theroux, suo compagno, è sempre presente accanto a lei, dimostrando sempre di essere un uomo molto dolce e protettivo. L’attrice è molto felice ed orgogliosa della sua evoluzione come persona, oltre che come attrice, ed ha parlato con molto affetto degli anni trascorsi con il cast di Friends, uno dei telefilm più amati di sempre. “Non scambierei la mia evoluzione e la mia storia con niente al mondo“, ha ammesso la bella Aniston. Jennifer Aniston, che sia incinta o no, al momento è in un periodo davvero d’oro, sia professionalmente che sentimentalmente, e noi non possiamo che essere felici per lei.

Jennifer Aniston: finalmente una reunion di Friends

Sono passati 20 lunghi anni, ma “Friends” è rimasta una serie sempre di moda. Grazie al Jimmy Kimmel Live abbiamo finalmente assistito ad una piccola reunion di una parte del cast. Jennifer Aniston era ospite del programma, quando Jimmy Kimmel le ha parlato della sua passione per Friends, facendole leggere un copione in cui lui interpretava Ross. Magicamente è apparsa la famosa cucina di Monica ed hanno fatto ingresso Courtney Cox (Monica) e Lisa Kudrow (Phoebe) per una riunione imperdibile (potete vedere QUI il video)! Inutile dire che i fan sono letteralmente impazziti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top