Skip to main content

jennifer aniston justin therouxPerché si sono lasciati Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux

È ufficialmente finita tra Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux. La coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto. Il motivo della separazione? Non è stato svelato: i due attori si sono limitati a dare la notizia, in modo tale da evitare una speculazione sulla faccenda. In effetti da qualche giorno si sussurrava di una crisi tra Jennifer e Justin. Da tempo gli attori non si mostravano più insieme e l’Aniston non aveva trascorso il suo 49esimo compleanno insieme al marito. A quanto pare la separazione è avvenuta qualche mese fa, anche se i motivi non sono ancora chiari. C’entrano forse i numerosi impegni di lavoro? Forse no, visto che entrambi hanno sempre sostenuto che la distanza ha alimentato il loro amore….

Jennifer e Justin si sono sposati nel 2015

Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux non è durato più di due anni. La coppia è convolata a nozze nel 2015, con una cerimonia privata. Così intima che gli invitati presenti non sapevano neppure di andare a un matrimonio: sull’invito si parlava di un altro tipo di evento. L’Aniston e il collega hanno voluto fare in questo modo per distogliere l’attenzione della stampa, che ha saputo delle nozze solo a cose fatte. Justin e Jennifer si sono sposati nel 2015 ma il loro rapporto va avanti dal 2012. Un rapporto molto forte per la diva di Hollywood che, grazie a Theroux, è riuscita a superare la fine del legame con Brad Pitt, fino ad allora l’uomo più importante della sua vita.

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono riavvicinati

Proprio nell’ultimo periodo c’è stato un riavvicinamento tra Brad e Jennifer. Dopo la separazione da Angelina Jolie, Pitt ha chiesto scusa all’ex moglie per il comportamento tenuto anni addietro. L’attore ha infatti tradito l’Aniston sul set del film Mr&Mrs Smith.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.