Connect with us

Gossip

Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi in gran segreto

jennifer-aniston-justin-therouxJennifer Aniston e Justin Theroux sposi “a sorpresa”

Matrimonio a sorpresa e in gran segreto quello della bella Jennifer Aniston con l’attore e regista Justin Theroux. La bellissima coppia di Hollywood sarebbe infatti convolate a nozze proprio ieri, 5 agosto, in un party a sorpresa blindatissimo. A lanciare lo scoop è la testata americana TMZ che, avvalendosi di foto, mostra al pubblico alcune scene tratte direttamente dalla bellissima festa tenutasi nella loro villa di Bel Air con 74 invitati. Ospiti che però si sono recati alla festa in questione credendo che si trattasse della festa anticipata del compleanno di Justin, che si prepara a compiere 44 anni il prossimo lunedì.

Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi: i dettagli del party segreto

Una volta arrivati nella bellissima location, gli invitati sono stati invece sorpresi dalla scoperta che si trattasse di un vero e proprio party di matrimonio. Le immagini mostrate da TMZ mostrano, infatti, la presenza, alla villa di Jennifer Aniston e Justin Theroux, di una wedding cake a tema “Muppet”, oltre che di un pastore pronto per celebrare l’attesissima unione.

Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi: un matrimonio originale

Non è però ancora arrivata la notizia ufficiale data dai diretti interessati che quindi, con grande evidenza, hanno cercato in ogni modo di tenere nascosta la celebrazione delle loro nozze. Forse solo tra poco potremo scoprire tutti i dettagli di quello che sembra essere stato un bellissimo, ma soprattutto, originale matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top