Connect with us

Gossip

Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio già finito?

jennifer_aniston_justin_thereauxJennifer Aniston è in crisi con il marito Justin Theroux?

Jennifer Aniston è stata a lungo identificata come l’ex moglie di Brad Pitt. La loro storia d’amore è finita nel 2005 e l’attore ha ritrovato la felicità al fianco di Angelina Jolie. Una vita sentimentale più travagliata, invece, per l’attrice che, alla fine, ha ritrovato il sorriso. Merito di Justin Theroux, attore e regista, con cui è convolata a nozze lo scorso 5 agosto. Un matrimonio segreto, reso noto solo dopo che è stato celebrato. Gli stessi invitati al party non erano a conoscenza della verità e pensavano si trattasse di una festa di compleanno anticipata per Theroux. Adesso, però, a meno di un mese arrivano già le prime voci di crisi che vedrebbero coinvolti Jennifer Aniston e Justin Theroux.

Jennifer Aniston di nuovo single?

Dopo 28 giorni di matrimonio, Jennifer Aniston e Justin Theroux sono già in crisi? A rivelarlo è una fonte vicina alla coppia, in esclusiva, a Life&Style. A quanto pare i due novelli sposi hanno trascorso l’intera luna di miele a litigare. Per questo motivo, una volta tornati in patria, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. La bella attrice non voleva arrivare a questa decisione, sperava che il marito facesse di lei e della loro vita coniugale una priorità, ma così non è stato. La Aniston avrebbe rivelato ai suoi migliori amici che si sente come se lui l’avesse già lasciata e il loro matrimonio fosse già arrivato alla fine.

Jennifer Aniston: matrimonio finito?

Jennifer Aniston è già tornata single? Per ora non vi sono notizie ufficiali, ma d’altronde neppure per il matrimonio erano arrivate conferme. Se così fosse, la vita sentimentale dell’attrice si dimostrerebbe, ancora una volta, piena di sfortuna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top