Connect with us

Gossip

Beyonce e Jay Z shock: lui confessa il tradimento con la canzone 4:44

Jay Z ha tradito Beyonce: la confessione nell'ultima canzoneJay Z ha tradito Beyonce: la confessione sulle corna contenuta nell’ultima canzone 4:44

Beyonce e Jay Z riescono a creare business anche con le corna. Ebbene sì, dopo le accuse di tradimento della diva contenute in Lemonade, adesso è il turno di lui che confessa tutto con una canzone. L’ammissione è contenuta nell’ultima fatica del rapper, intitolata 4:44, in uscita dal 30 giugno 2017. Due settimane dopo la nascita dei gemelli, il cantante ha pubblicato l’album che i fan attendevano da 4 anni. E, come ipotizzava qualcuno, ha risposto alla moglie a suon di musica. Tuttavia, a differenza di quanto si potesse pensare o della lezione di Shaggy, che nel 2000 cantò It wasn’t me (Non ero io), lui ha ammesso tutto. Mr Carter, dunque, non solo non nega le corna, ma addirittura ne parla esplicitamente. E lo fa nel pezzo che dà il titolo all’intero album, appunto 4:44.

Beyonce tradita da Jay Z: la confessione contenuta dell’ultima fatica del rapper

Alla fine, i sospetti di lei avevano ragion d’essere. Stiamo parlando delle accuse di Beyonce che, con l’album Lemonade, sosteneva come il marito l’avesse tradita. Allora, la gallina dalle uova d’oro dello showbiz riuscì a trasformare i suoi l’invettiva in un successo planetario da milioni di dollari. Oggi, a distanza di poco più di un anno dal quel disco, ci tenta suo marito. Ma invece di negare tutto, risponde alla moglie confessando le corna. Ebbene sì, ne siamo venuti a conoscenza poche ore fa: il tradimento c’è stato e ad affermarlo è stato il diretto interessato. Jay Z il 30 giugno 2017 è uscito con l’album 4:44. E la canzone che dà il titolo all’intero disco è un’ammissione di colpa. “E se i miei figli sapessero, non so cosa farei. Se non mi guardassero allo stesso modo, morirei di vergogna. Hai fatto cosa con chi? Cosa c’è di buono in una cosa a tre quando hai un’anima gemella?”. Questi sono solo alcuni versi del pezzo in questione: parlano chiaro, no?

Il tradimento di Mr Carter: le scuse alla moglie nell’ultimo disco

Negli altri versi del brano ‘incriminato’, il rapper si scusa con la moglie per aver messo a repentaglio la famiglia col suo comportamento. A sostegno del suo atteggiamento positivo nei confronti della consorte, vi sono le ultime foto postate da lui su Instagram, che lo vedono sempre insieme alla cantante da cui pare inseparabile. Del resto, solo poche settimane fa la coppia ha avuto due gemelli (clicca qui per saperne di più). Per cui, la famiglia pare più solida che mai, nonostante le corna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top