Connect with us

Gossip

J Ax cade dal palco durante il concerto: Fedez e Rovazzi non lo perdonano

J Ax cade dal palco: sfottò di Fedez e Fabio RovazziJ Ax cade dal palco durante il concerto, gli sfottò di Fedez e Fabio Rovazzi: “Sei come Morandi”

Sembra che abbia preso piede una nuova moda nei concerti: fare dei capitomboli dai palchi. L’avvio al trend è stato dato da Gianni Morandi. J Ax, seguito dagli sfottò di Fedez e Fabio Rovazzi, lo ha proseguito al Postepay Soundrock di Roma, ieri 8 luglio. Diciamo subito che fortunatamente ci si può ridere sopra, visto che sia nel caso di Morandi sia nel caso del rapper milanese tutto si è risolto bene. Quindi, spazio all’ilarità, anche se le cose potevano andare peggio. Infatti, la caduta avvenuta all’ex Articolo 31, subito dopo l’entrata in scena su Senza pagare, poteva costare qualcosa in più di una semplice presa in giro. Ma andiamo a sentire le parole del diretto interessato e quelle dei ‘colleghi’ Fedez e Rovazzi.

J Ax: “Caduto come un pirla”. Fedez e Rovazzi rincarano la dose

J Ax è stato vittima di una goffa caduta con l’hoverboard durante la sua esibizione al Postepay sound rock di Roma. Il rapper, campione di auto ironia, ha presto esorcizzato la gaffe, postando il filmato su Instagram e commentando: “Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo. Senza perdere il tempo… Cadere come un pirla, premio sbloccato. Fancu** le overboard. Grazie Roma”. Anche Fabio Rovazzi, memore della caduta di Morandi mentre intonava le note di Volare al concerto di Palermo di pochi giorni fa, ha espresso il suo simpatico parere su Facebook: “Dai, ma smettetela di copiare Gianni Morandi”. Poteva mancare la goliardica stilettata di Fedez? Ovviamente no

Fedez prende in giro J Ax: “Il concerto è stato una bomba, ma Ax…”

J Ax scivola sul palco e Fedez se la ride, rincarando la dose sulla gaffe del suo fido compagno. “Grazie Roma è stata veramente una bomba. J Ax è caduto giù dal palco e speriamo che ci sia un video perché fa troppo ridere”, ha subito commentato sulle stories di Instagram il fidanzato di Chiara Ferragni, che dopo qualche ora ha trovato il filmato. Prontamente lo ha condiviso con i fan: “Allora Ax voleva fare il bullo con l’Hoverboard e ops [risate scroscianti mentre si vede nel video che Ax cade per terra. Ndr]”. Non ci resta che attendere il commento di Morandi. Forse sarà invidioso di essere stato plagiato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top