Connect with us

Musica

Jasmine Thompson: età, altezza, fidanzato e vita privata della cantante

chi è jasmine thompsonChi è Jasmine Thompson? Età, altezza e carriera della cantante

Jasmine Ying Melania Thompson, questo il suo nome completo, è una dei giovani talenti britannici. La sua passione? La musica. La cantante, nata l’8 Novembre del 2000, con i suoi quasi 17 anni è nota al pubblico grazie alle sue cover di artisti famosi. La ragazzina ha iniziato proprio nel 2011 pubblicando le sue performance su Yotube. Nata da padre inglese e madre cinese, la Thompson è alta 173 cm e pesa 58 kg. Un fisico quasi da modella che Jasmine però non mette in mostra con abiti eccentrici o con un trucco pesante. Una giovane semplice che preferisce mettere in evidenza il suo amore per la musica e non il suo aspetto.

Jasmine Thompson: vita privata e curiosità sulla cantante

Jasmine Thompson a soli 12 anni ha presentato al web una cover di La La La di  Naughty Boy. Nel mese successivo ha pubblicato una cover di Everything Has Changed di Taylor Swift, il suo idolo e fonte di ispirazione. Come apprendiamo dalla fonte de IlCorriere, Jasmine è una ragazza che ama esibirsi dal vivo, i concerti infatti sono la cosa che apprezza di più, dato il contatto diretto che può avere col pubblico. “Vedere la gente felice mi emoziona”, così confida la Thompson. Ma quali sono le curiosità e i dettagli sulla sua vita privata? La giovane cantante è apprezzata moltissimo per la sua dolcezza e semplicità, niente atteggiamenti provocatori o altro. I suoi genitori sono due ingegneri e non appartengono quindi al mondo della musica.

Jasmine Thompson e Chazwedlake: amici o fidanzati?

Jasmine è cresciuta con una famiglia che le ha insegnato dei sani valori. Questo si evidenzia anche nel suo look easy fatto di jeans e maglia. Niente tacchi, abiti succinti, scollature o tacchi improponibili. Il suo stile è un semplice eyeliner e un leggero ombretto. Jasmine Thompson è fidanzata? Stando alle notizie reperite sul web, la cantante sembra sia single anche se su Instagram si vede un ragazzo che frequenta spesso. Il suo nome su Instagram è Chazwedlake, Charlie, ed è spesso presente nelle foto pubblicate sul social dalla ragazza. Si tratta di un amore top secret? I due si mostrano solo come amici o in realtà c’è qualcosa di più?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top