Connect with us

Amici

Jarvis, dopo X Factor 10 rinunciano ad Amici: il no alla De Filippi

jarvis x factorI Jarvis rinunciano anche ad Amici dopo X Factor 10: la rivelazione

Ha fatto molto discutere il loro addio a X Factor 10 proprio ad un passo dalla fase finale. I Jarvis, questo promettente gruppo musicale di quattro giovani ragazzi, era stato scelto da Alvaro Soler per accedere ai Live. Il gruppo però rinunciò lasciando il posto a coloro che sono poi stati i vincitori di questa edizione di X Factor: i Soul System. L’addio è stato dovuto ad una serie di vincoli ai quali la band non si è voluta legare firmando un contratto prima di iniziare i Live. Un particolare del quale pare che i quattro ragazzi fossero ignari e che ben chiariscono nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna.

X Factor, i Jarvis chiariscono il perchè dell’addio prima dei Live

La domanda che ci fanno tutti è ‘ma non sapevate prima che per partecipare ai live di X Factor bisogna firmare un contratto di quel genere con Sony, con tutti quei vincoli?’. La risposta è semplice, no”. Esordiscono con tali parole i Jarvis, che chiariscono: “Chiamateci pure ingenui o contadinelli. Ma non ce la siamo sentita di firmare ed è stata una scelta artistica. Vogliamo continuare ad avere la libertà di fare la nostra musica, di andare nella direzione che preferiamo, anche di sbagliare”. Ma archiviata l’avventura a X Factor, ciò che non si sapeva è che per loro è arrivata un’altra importante proposta.

I Jarvis dicono no a Maria De Filippi: inon parteciperanno ad Amici

I Jarvis hanno infatti ricevuto l’invito di Maria De Filippi per partecipare ad Amici, molto probabilmente per una sfida. Peccato che abbiano deciso di rinunciare anche a questa opportunità: “Dopo X Factor ci hanno contattato da Amici di Maria De Filippi ma basta talent! – hanno svelato nell’intervista, concludendo – Riprovare con un altro programma non sarebbe coerente”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top