Connect with us

Televisione

Jane The Virgin sospeso su Rai Due: quando torna in onda la serie tv

jane the virgin rafael michaelJane The Virgin non va più in onda su Rai Due: quando torna la serie tv con protagonista Gina Rodriguez

Brutte notizie per i fan di Jane The Virgin. Rai Due, che ha acquistato i diritti della serie americana con protagonista Gina Rodriguez, ha sospeso improvvisamente la messa in onda della seconda stagione. Dopo i primi cinque episodi mandati in onda nel primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì, la rete Rai aveva deciso inizialmente di cambiare orario. Dalle 16.35 il telefilm era ufficialmente previsto a partire dalle 10.30 di lunedì 19 giugno. Ma, con grande delusione dei telespettatori, la serie è stata rimpiazzata dalle repliche di Un ciclone in convento. Quando torneranno in tv le avventure di Jane Gloriana Villaneuva?

Jane The Virgin 2 sospeso su Rai Due: quando tornerà in onda

Jane The Virgin 2 è stato sospeso senza preavviso da Rai Due. E, secondo quanto si legge sul palinsesto delle prossime settimane, non è in programma fino a fine giugno. Tornerà dunque in onda a luglio? Per il momento non è chiaro. Secondo qualcuno c’è la possibilità di rivedere il telefilm a partire dal prossimo 11 luglio ma non c’è nulla di ufficiale. Di sicuro c’è che è stata bistrattata una delle serie tv più belle degli ultimi anni. Una serie che ha regalato alla protagonista Gina Rodriguez un Emmy, ovvero l’Oscar della tv. Una serie divertente e spensierata, ma allo stesso tempo romantica e riflessiva. Insomma, un piccolo gioiellino che merita di più dalla tv italiana.

Jane The Virgin sospeso in Italia: in America le avventure di Jane continuano

Mentre nel nostro paese viene bistrattata, in Italia continuano le avventure di Jane. Da poco è terminata la terza stagione e gli attori sono pronti a girare i nuovi episodi della quarta, previsti per il prossimo ottobre come sempre sul canale della CW.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. claudia

    21 giugno 2017 at 12:19

    Condivido pienamente, una serie nuova, fresca, divertente, romantica e che come tutte le cose belle e interessanti, non ricevono il giusto spazio nè riconoscimento. Ho visto l’anno scorso tutta la prima serie e stavo riguardando con lo stesso entusiasmo la prima e l’inizio della seconda per rimanere sconvolta alla soppressione… senza parole (sono andata in giro per i siti e adesso so tutto quello che accadrà nella 3 stagione e gli annunci nella 4, ma voglio le puntate!).

  2. Antonella Boi

    22 giugno 2017 at 14:53

    Ormai quando decido di seguire una serie su rai due mi sono rassegnata all idea che venga sospesa da un momento all’altro senza uno straccio di spiegazione…non hanno un minimo di rispetto…VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top