Connect with us

Televisione

Jane The Virgin su Rai Due cambia orario da lunedì 19 giugno

jane the virgin su rai due orarioJane The Virgin su Rai Due con Gina Rodriguez: da lunedì 19 giugno il telefilm cambia orario

Dopo i primi cinque episodi della seconda stagione, Jane The Virgin cambia orario su Rai Due. Il divertente e appassionante telefilm con protagonista Gina Rodriguez si sposta al mattino. Per la precisione, da lunedì 19 giugno, verrà trasmesso dal secondo canale Rai ogni giorno a partire dalle 10.35. Per i telespettatori – che avevano ammirato la prima stagione lo scorso anno in prima serata – sarà dunque più difficoltoso stare al passo con i risvolti del triangolo amoroso tra Jane, Rafael e Michael. Ma non impossibile: a quanto pare, salvo cambiamenti dell’ultima ora, non dovrebbero esserci nuovi cambiamenti di palinsesto. Tra l’altro le varie puntate sono imperdibili: nel corso della seconda serie Jane Villaneuva sceglierà definitivamente con chi stare. Ma la storia non finisce di certo qui: in America è da poco terminata la terza stagione mentre sono in corso le riprese della quarta che andrà in onda il prossimo autunno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. enzo

    19 giugno 2017 at 17:36

    Il problema è che per domani 20 giugno sono previste la puntata 32 e 33, mentre venerdì hanno dato la puntata 30…..e la 31?
    Oggi non l’hanno data, quindi dobbiamo recuperarla in straming su altri siti o hanno fatto solo una grande confusione?

  2. Aisha

    31 luglio 2017 at 21:59

    Ma è su Sky? Potete dirmi su che canale

    • Antonella Latilla

      31 luglio 2017 at 22:05

      No, lo trova disponibile su Netflix 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top