Connect with us

Cinema

Jamie e Dakota: la verità sui sequel di 50 sfumature

50-sfumature-quarto-libroIl destino di Dakota Johnson e Jamie Dornan a rischio nel sequel di 50 sfumature di Grigio? La verità dalla regista Sam Taylor.

Poche ore ancora e tutti fan della saga di 50 sfumature di Grigio potranno godersi l’uscita nelle sale dell’attesissima pellicola, che già ancor prima della sua diffusione nei cinema di tutto il mondo, si preannuncia essere un vero successo al botteghino. Si parla infatti di un esordio sui 70 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, mentre di 15-20 milioni totali per quanto riguarda le previsioni italiane. Successo a parte, tuttavia non era questo a spaventare i fan della saga che vede protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson ormai idoli indiscussi ed insostituibili per tutti gli appassionati della prima pellicola. Ma piuttosto per ciò che riguarda il loro destino all’interno dei sequel del film. Ne avevamo parlato qualche tempo fa, quando la regista Sam Taylor aveva fatto tremare tutti circa il proseguimento alla regia della stessa ed in conseguenza dei suoi attori protagonisti legati al film. Infatti intervistata dalla rivista di settore Red, Sam aveva parlato della possibilità di abbandonare la regia dei sequel di 50 sfumature gettando nell’incertezza il destino dei suoi attori, ma anche così il successo dei due capitoli successivi. A quanto pare tutto sembra esser stato ritrattato ed è la stessa Sam Taylor ad averlo confermato.

50 sfumature di Nero e Rosso: i sequel in lavorazione di Sam Taylor.

Intervistata alla premiere della prima pellicola della saga che si è tenuta nelle scorse ore a New York, la regista Sam Taylor ha tolto ogni dubbio sul suo coinvolgimento futuro nella trasposizione cinematografica di 50 sfumature di Nero e Rosso: ci sarà! Infatti Sam, con tali dichiarazioni sembra aver rassicurato tutti gli appassionati di 50 sfumature che d’un colpo si erano già visti nella possibilità di vedere i loro beniamini Jamie e Dakota sostituiti per il proseguo. Ma non è tutto. La stessa Sam, a poche ore dalla distribuzione del film nelle sale di tutto il mondo, è già a lavoro per i prossimi capitoli di 50 sfumature di Nero e Rosso. Questo spiega, per poter consentire di tenere l’approccio stilistico già presente nel primo film.

Dopo le rassicurazioni non resta che godersi il film.

In uscita ufficiale il 12 febbraio, non resta che godersi questo primo capitolo dopo i numerosi trailer e le diverse speculazioni che hanno fatto impazzire il web. Ma a quanto pare non sarà così semplice accaparrarsi i biglietti: infatti pare che in alcuni cinema italiani per i primi giorni di programmazione si parla già di tutto esaurito già da giorni. E voi avete già assicurati i vostri biglietti? Quest’anno San valentino avrà un gusto tutt’altro che romantico. Non siete d’accordo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top