Skip to main content

Jamie Dornan gossip: quello che non sapete sulla storia d’amore con la moglie Amelia Warner

È una delle coppie più belle e solide di Hollywood. Stiamo parlando di Amelia Warner e Jamie Dornan, conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Christian Grey nel film 50 sfumature di grigio. Per amore della moglie l’attore irlandese ha fatto addirittura slittare le riprese del sequel 50 sfumature di nero, in modo da starle vicino durante la sua seconda gravidanza. Ma com’è nata la storia d’amore tra Jamie Dornan e Amelia Warner?

Jamie Dornan e Amelia Warner: un amore inossidabile

Jamie Dornan e Amelia Warner si sono sposati nel 2013, ma il primo incontro risale al 2007, grazie ad amici comuni. I due si sono piaciuti da subito, tanto che qualche mese dopo hanno deciso di andare a convivere a Notting Hill, uno dei quartieri più famosi di Londra, a due passi da dove viveva la madre di Amelia, Annette Ekblom, anche lei attrice. Prima di incontrarsi, però, entrambi hanno avuto delle storie importanti. In particolare, Amelia si è sposata alla sola età di 19 anni con l’attore Colin Farrel: il matrimonio, celebrato in Polinesia, è durato pochissimo, appena quattro mesi. Jamie, invece, è stato fidanzato a lungo con Keira Knightley, per poi avere dei fugaci flirt con Mischa Barton (Marissa in The OC) e Sienna Miller.

Jamie Dornan e Amelia Warner: storia di un grande amore

La coppia ha una bambina, Dulcie, nata nel 2013 e aspetta il secondo figlio. Jamie Dornan e Amelia Warner condividono l’amore per le cose semplici e per la natura, tanto da mantenersi bel lontani da ogni divismo hollywoodiano.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.