Connect with us

Cinema

Jamie Dornan e Robert Pattinson: tra amicizia e gelosia

Robert Pattinson e Jamie DornanJamie Dornan e Robert Pattinson sempre più amici

Jemie Dornan, presto sul grande schermo nel ruolo di Christian Grey in “50 Sfumature di grigio”, e Robert Pattinson, ex star di “Twilght“, oltre a condividere una fiorente carriera cinematografica, da qualche tempo condividono anche una bella amicizia. I due attori britannici, come ammette lo stesso Jamie Dornan in un’intervista rilasciata al magazine inglese Variety, sempre più spesso si fanno vedere in giro per i pub londinesi: “Non ricordo di cosa abbiamo parlato l’ultima volta che ci siamo visti. Credo che ci siamo ubriacati entrambi! ”. Sembrerebbe dunque che i due amici condividano anche la stessa passione per l’alcool.

Jamie Dornan geloso di Robert Pattinson?

I due si sono incontrati per la prima volta dopo che Jamie Dornan ha cominciato a girare il film “50 Sfumature di Grigio” e, ironia della sorte, la scrittrice E.L. James aveva inizialmente pensato al bel Robert Pattinson per ricoprire il ruolo del protagonista. Nonostante tutto a Jamie risulta chiaro di non poter ancora competere con un personaggio del calibro di Robert e non vede nessuna relazione tra il suo personaggio, Christian Grey, e il vampiro di Twilight ma ammette: “Di sicuro ’50 sfumature’ non è la stessa cosa di ‘Twilight’, non siamo proprio al livello, ma qualcosa di differente” afferma Dornan: “Qualsiasi sia la mia situazione, il mio futuro sarà differente da quello di Rob. Non siamo neanche lontanamente comparabili, sono stato il tempo sufficiente con lui per rendermi conto di che cosa ha significato per lui il successo di ‘Twilight’”. Si tratta di semplici considerazioni o di vera e propria gelosia nei confronti dello status dell’amico?

Jamie Dornan e il pericolo della fama

L’attore irlandese si dice stupito della quantità di persone che lo metterebbero in guardia sul pericolo della fama. Ma la sua risposta agli amici del settore che gli chiedono se sia realmente pronto ad affrontare il duro mondo dello spettacolo è: “Non so proprio su cosa dovrei essere preparato”. Al box office, per il film che dal 12 febbraio lo vedrà alle prese con la bellissima Dakota Johnson, si prevedono già incassi da record chissà quindi se i suoi complessi di inferiorità nei confronti dell’amico Robert Pattinson potranno essere smentiti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top