Connect with us

Cinema

Jamie Dornan e Dakota Johnson: aiuto inaspettato sul set

Dakota-Jamie-Cinquanta-sfumature-di-grigioJamie Dornan e Dakota Johnson e l’aiuto inaspettato sul set

Giovedì 12 febbraio uscirà al cinema Cinquanta sfumature di grigio, il film tratto dal discusso e controverso romanzo e che racconta le peripezie passionali tra Christian Grey e Anastacia Steele. Tutto il mondo è in trepidazione per l’uscita di Cinquanta sfumature di grigio e ogni giorno arrivano succose notizie e curiosità che riguardano il film e i due attori Jamie Dornan e Dakota Johnson. L’ultima news proviene direttamente dal programma The Today Show dove i due protagonisti hanno rilasciato una bella intervista parlando della lavorazione del film e di come si sono calati nelle discusse scene intime che sono un po’ il perno di tutto il film. E, quello che è emerso, è stata la dolcezza che si respirava sul set. Infatti, Jamie Dornan si è comportato sempre molto elegantemente con la collega, riconoscendo come fosse molto più difficile per lei interpretare certe scene, legata in un letto.

Cinquanta sfumature di grigio, parlano Jamie Dornan e Dakota Johsnon

Dakota Johson ha confessato come il collega Jamie Dornan corresse da lei alla fine del ciak per coprirla e non farla sentire a disagio davanti a tutta la troupe. E, scherza, a volte è stato difficile resistere nel toccarla riproponendo il suo alter ego Christian. Dunque, un bel feeling quello tra Dakota Johnson e Jamie Dornan, voluto fortemente anche dal regista Sam-Taylor Johson. Solo in questo modo i due avrebbero potuto esprimere il reale sentimento e la passione dei loro personaggi. L’uomo ha fatto in modo che tra i due attori scattasse prima un vero e proprio legame. Così si sono dedicati prima alle altre scene della trame e poi hanno girato le parti più scabrose solo in un secondo momento, chiusi nella stanza rossa, nell’ultima settimana di lavorazione.

Jamie Dornan e Dakota Johnson, dolcezza sul set

Dunque, dietro Cinquanta sfumature di grigio c’è un lavoro molto accurato ed è bello sapere come si sia respirata tanta dolcezza tra i Jamie Dornan e Dakota Johson e comprensione reciproca. Questo emergerà anche sullo schermo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top