Connect with us

Gossip

Jamie Dornan: bebè in arrivo per l’attore di Christian Grey?

Christian-Grey-50-sfumatureJamie Dornan di nuovo papà? La prova nelle foto

È l’attore che in questo ultimo anno ha incantato le donne di tutto il mondo con la sua interpretazione di Mr Grey, il protagonista della saga di libri “Cinquanta sfumature”, ma nella vita reale è ben diverso dall’essere l’uomo irraggiungibile dalle “particolari” pretese. Jamie Dornan è un marito innamorato ma soprattutto un padre affettuoso. Sembra però che per l’amatissimo e affascinante attore sia in arrivo un altro bebè. A darne prova sono le foto scattate alla moglie Amelia Warner mentre si trovava in spiaggia a Ibiza proprio in compagnia di Jamie e della prima figlia Dulcie.

Jamie Dornan e Amelia Warner di nuovo genitori?

Nelle foto in questione, circolate negli ultimi giorni sul web, si vede infatti in modo molto evidente spuntare un bel pancino dal costume della bella Amelia. Quelle che inizialmente sembravano quindi essere solo voci, adesso appaiono confermate, seppur non tramite un annuncio dai diretti interessati. Non è tuttavia ancora possibile comprendere di quanti mesi sia la gravidanza e quindi quando nascerà il pargoletto.

Jamie Dornan papà bis durante le riprese di Cinquanta Sfumature?

Alcuni fan hanno ipotizzato che il lieto evento potrebbe esserci proprio mentre papà Jamie è impegnato nelle riprese del sequel di Cinquanta sfumature di Grigio, che saranno confermate solo tra qualche tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top