Connect with us

Cinema

Jamie Dornan addio Christian Grey? Il motivo non è la moglie

jamie-dornan50 sfumature di grigio: ancora dubbi sul sequel

Dopo l’enorme successo che sta riscuotendo 50 sfumature di grigio, tutti i fan si chiedono se ci sarà il tanto atteso sequel e quali saranno i protagonisti. Infatti non è certo che, se ci sarà un seguito, saranno riconfermati Dakota Johnson e Jamie Dornan, sopratutto sul bel Christian Grey ci sono enormi dubbi. Dapprima c’è stata la notizia che Jamie avrebbe rifiutato il nuovo contratto a causa di sua moglie Amelia Warner, che non solo non ha voluto vedere il film del marito, ma gli avrebbe proibito per gelosia di partecipare al sequel. Poi c’è stato l’annuncio che il personaggio di Mr Grey sarebbe stato affidato ad un nuovo attore per i prossimi episodi della saga, notizia smentita immediatamente dal suo manager, il quale ha spiegato che non si è parlato ancora né di sequel né di un nuovo accordo.

Jamie Dornan: niente sequel? Non è per Amelia Warner

Sul sito Hollywoodlife.com è stata riportata una nuova dichiarazione a proposito della presenza di Jamie Dornan in 50 sfumature di nero: a quanto pare se l’attore non parteciperà al nuovo sequel del film non sarà di certo per la gelosia di sua moglie. Le ragioni di un’eventuale non riconferma potrebbero essere ben altre: una fonte ha rivelato al sito che la notizia del fatto che Jamie potrebbe lasciare il cast è partita dalla produzione stessa per vedere come avrebbero reagito le fan. Ovviamente l’idea di fare un sequel c’è, visto tutto il successo che ha avuto il primo film, ma molti fan non hanno apprezzato l’interpretazione di Jamie e lui e Dakota non si sono piaciuti a vicenda. In molti non hanno visto in 50 sfumature di grigio una grande complicità tra i due attori e, per un film in cui è fondamentale la sensualità, questo non è affatto un particolare trascurabile. Conseguentemente il secondo weekend dall’uscita della pellicola c’è stato un calo dei guadagni, come se il pubblico avesse visto già abbastanza. Per questo la produzione sta pensando di apportare dei cambiamenti per il prossimo film e Jamie non è sicuro che ci sarà.

Jamie Dornan: felice a Londra con sua moglie

Mentre si attendono novità sui prossimi capitoli di 50 sfumature, Jamie Dornan si diverte a Londra insieme a sua moglie Amelia Warner. I due sono stati beccati a passeggiare per le strade della capitale inglese, sorridenti e affiatati come sempre. La loro relazione sembra inossidabile: neanche la gelosia della donna nei confronti di Jamie, quando ha dovuto girare alcune di scene di 50 sfumature, è riuscita ad intaccarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top