Connect with us

Cinema

Jamie Dornan abbandona Mr Grey? Parla il manager

jamie-dornan-sequelJamie Dornan dice addio a Christian Grey? La verità nelle parole del manager

Dopo la notizia che Jamie Dornan non tornerà a vestire i panni di Mr. Grey nel sequel di 50 sfumature di grigio, le fan erano alquanto preoccupate e non sembravano aver preso bene la notizia dell’abbandono di Jamie. E’ il portavoce dell’attore a far tirare un respiro di sollievo a tutte loro: in realtà, infatti, non c’è ancora niente di ufficiale e le voci sull’addio di Jamie per la gelosia della moglie sono solo voci aleatorie, semplici congetture. Il manager, infatti, afferma che non essendovi stato ancora alcun accordo per il sequel, Jamie Dornan non ha avuto modo di rinunciare nè di accettare il ruolo di Mr Grey nel sequel. Nulla esclude, pertanto, che Jamie Dornan reciterà di nuovo al fianco di Dakota Johnson e, in quel caso, sua moglie Amelia Warner dovrà rassegnarsi. Non resta che attendere le parole del diretto interessato e, più concretamente, un accordo sul sequel che, almeno per ora, sembra non esserci. Del resto lo stesso Jamie Dorna ha affermato che nessuno sarebbe in grado di interpretare in modo magistrale Mr Grey: ” Lui è una sorta di supereroe, non è una persona reale e non c’è nessun attore al mondo che potrebbe interpretare questo mito”. Nessuno tranne lui, ovvio: secondo Marcia Gay Harden , che ha affiancato Jamie Dornan in 50 sfumature di grigio come madre adottiva, l’attore è stato sorprendentemente bravo, come Brad Pitt; meglio tenerselo stretto quindi.

50 sfumature di nero: chi potrebbe essere il nuovo Mr Grey se Jamie Dorman dicesse no?

Nell’attesa di una conferma di Jamie Dornan per 50 sfumature di nero, che le fan della saga di 50 sfumature non possono che sperare, si profilano già i nomi di chi potrebbe sostituirlo nel caso di un reale abbandono dell’attore. Il primo nome è quello di Matt Bomer, l’attore che ha entusiasmato il pubblico femminile con Magic Mike e che, secondo i rumors, fosse nella rosa dei nomi iniziali per interpretare Christian Grey. In realtà lo stesso Jamie Dornan ha confessato qualche settimana fa di avere problemi con le fan di Matt Bomer, che avrebbero ancora il dente avvelenato per il mancato ruolo dell’attore. Addirittura, Jamie Dornan ha affermato che un giorno era per strada e una donna gli avrebbe urlato contro ” Non sei tu il vero Christian Grey, è Matt Bomer”.

Matt Bomer: ” Mai letto 50 sfumature di grigio”

Insomma, meglio non mettere in giro altre voci per 50 sfumature di nero, prima che le fan di Matt Bomer possano illudersi nuovamente: tuttavia, lo stesso Matt Bomer ha rivelato di non aver mai letto nessuno dei tre libri della saga e di non aver mai saputo di essere tra i possibili candidati per il ruolo di Mr Grey.

1 Comment

1 Comment

  1. acqua

    25 febbraio 2015 at 15:41

    Sorprendentemente Bravo? Ma se era un baccalà. Stroncato dalla critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top