Skip to main content

Jamie Dornan parla di 50 sfumature di nero: il ritorno di Christian Grey

Christian Grey è cambiato in 50 sfumature di nero. Parola di Jamie Dornan, che torna al cinema con il sequel di 50 sfumature di grigio dal 9 febbraio. L’attore, ospite dello show americano Ellen DeGeneres, ha rilasciato qualche anticipazione sulla pellicola, che lo vede di nuovo in coppia con Dakota Johnson. “Grey è cambiato. Lo vedremo più dolce e sono contento di questo. Nel nuovo film sorriderò molto di più rispetto al primo. Ci sono diversi momenti di leggerezza. Il grigio è stato decisamente più serioso” ha confidato l’irlandese che, secondo gossip hollywoodiani, potrebbe diventare il nuovo James Bond.

50 sfumature di nero: il film con Jamie Dornan esce il 9 febbraio

Chi ha letto tutti i libri di E.L. James sa benissimo che nel secondo film Christian e Ana vivono in maniera diversa il loro rapporto. Grey, dopo aver perso la ragazza, capisce di amarla davvero e fa il possibile per renderla felice. La relazione continua però ad essere tormentata per via di terzi incomodi. In primis Jack Hyde, nuovo capo della Steel, ma pure Liala e Mrs Robinson, ex amanti di Grey.  “Il primo film è stato un grandissimo successo ma questa volta vogliamo che le persone vadano a vederlo per divertirsi, che siano fan o no, che abbiano letto i libri o meno, che abbiano visto solo il primo film…In questo film vedremo Christian ed Ana trovare il giusto equilibrio per stare insieme, come si muovono l’uno verso l’altro. Vedremo come la loro relazione sboccerà e come faranno ad incontrare i desideri l’uno dell’altro” ha raccontato l’autrice inglese di recente.

50 sfumature di nero con Jamie e Dakota: il rosso è già pronto

Mentre il nero sta per uscire, 50 sfumature di rosso, terzo ed ultimo capitolo della saga cinematografica, è pronto per arrivare nelle sale cinematografiche nel 2018. La produzione, per non perdere ulteriore tempo, ha preferito girare i film insieme. Per i nuovi lungometraggi sono stati scelti un nuovo regista e un nuovo sceneggiatore. La James e il pubblico non sono rimasti particolarmente contenta del grigio e sono stati così cambiati gli addetti ai lavori.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.