Connect with us

Scelti per voi

Jack Vanore di Uomini e Donne svela: il rapporto con l’ex Raffella Mennoia

jack vanore parla di raffaella mennoiaJack Vanore di Uomini e Donne: in che rapporti è rimasto con l’ex fidanzata Raffaella Mennoia

Jack Vanore e Raffaella Mennoia lavorano a Uomini e Donne senza problemi. A svelarlo l’ex corteggiatore e tronista, oggi impegnato nel programma di Maria De Filippi come opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il giovane di 34 anni ha di recente ritrovato l’amore accanto a Martina, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Questo non impedisce a Jack di mantenere ben saldi i rapporti con la Mennoia, tra gli autori del programma di Canale 5. Ma come si fa a rimanere amici dopo una storia così importante? È stato Vanore a rivelare il segreto di questa svolta che ai più stupisce.

Uomini e Donne: Jack Vanore e Raffaella Mennoia sono stati insieme

“Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito” ha spiegato Jack di Uomini e Donne al settimanale Vero. “Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti” ha aggiunto Vanore. L’amicizia tra i due però non è nata subito, come confessato dall’opinionista palestrato: “Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo”. I due, dopo aver ricucito il loro legame, hanno cominciato a lavorare insieme e sono più che mai complici e affiatati. “Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei” ha puntualizzato l’uomo che, parallelamente all’attività in tv, porta avanti l’azienda di famiglia a Genova. Insomma, Jack e Raffaella sono riusciti ad andare oltre il rancore, i malumori e le incomprensioni e hanno saputo costruire un solido rapporto di amicizia e fiducia.

Jack Vanore dopo Uomini e Donne: la nuova vita del tronista

Jack è fidanzato da qualche anno con Martina e ha una cagnolina di nome Pera. Oltre a prendere parte alle puntate del Trono Classico collabora con l’impresa di famiglia in qualità di produttore e commerciante. Ma non gli dispiacerebbe tornare presto a recitare, come fatto in passato nella fiction L’Onore e il Rispetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top