Connect with us

Uomini e Donne

Jack Vanore, l’opinionista di Uomini e Donne ritrova l’amore

jack-vanoreUomini e Donne: un nuovo amore per Jack Vanore

L’abbiamo conosciuto per la prima volta nella stagione 2007-2008 di Uomini e Donne come tronista, per poi rientrare nello show come ospite e infine opinionista. Lui è Giacomo Vanore, meglio conosciuto come Jack, ed è uno dei protagonisti più amati del talk show di Maria De Filippi. Seppure bravo a dare consigli d’amore a tronisti e corteggiatori, il suo di cuore è stato a lungo tempo libero, almeno fino ad ora. Sembra proprio che il bello e impossibile di Uomini e Donne abbia ritrovato la felicità accanto ad una fanciulla la cui identità rimane, per ora, sconosciuta.

Jack Vanore: un amore misterioso per l’opinionista di Uomini e Donne

Ad annunciarci la nuova relazione è proprio lo stesso Jack Vanore, che su Facebook, come ci mostra anche il sito Isa e Chia, ha modificato, lo scorso 2 settembre, lo status sentimentale da “Single” a “Inizio di una relazione”. Una vera e propria sorpresa, viste i molti post social in cui si dichiarava felice anche senza una fanciulla al suo fianco. Non dichiara tuttavia chi sia la fortunata, anche se il pensiero ci porta inevitabilmente alla sua nota ex: la nota autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia.

Jack Vanore: chi è la sua nuova fiamma?

C’è quindi grande curiosità intorno a questa nuova relazione nata o comunque ufficializzata da pochissimo, ma per ora non ci resta che rispettare la voglia di Jack di vivere questo nuovo amore nella totale privacy e chissà che non sia proprio lui, presto, a svelarci di chi si tratta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top