Connect with us

Uomini e Donne

Jack Vanore e Giorgia Nicole: l’amore raccontato da lei

Jack Vanore opinionista Uomini e DonneJack Vanore trova l’amore con Giorgia Nicole.

Jack Vanore, di recente, è stato al centro del gossip per la sua ritrovata felicità in campo sentimentale. Dopo la storia d’amore con Raffaella Mennoia, infatti, questo forte sentimento è tornato ad essere protagonista nella vita dell’opinionista di Uomini e Donne. Non ci era dato sapere chi fosse stata la ragazza in grado di fare breccia nel suo cuore, però ora lo scopriamo. Si tratta di un volto non sconosciuto al mondo di Uomini e Donne. E’ Giorgia Nicole, la giovane ragazza che, nel 2010, scese le famose scale per corteggiare Marcelo Fuentes. E’ lei stessa a parlare della sua relazione con Jack Vanore e lo fa in esclusiva per Isa e Chia.

Jack Vanore e Giorgia Nicole: è amore!

“Noi ci siamo conosciuti diversi anni fa grazie a mio fratello, siamo sempre stati amici e da quel semplice affetto ultimamente (precisamente da luglio) è nato un sentimento più forte! Ci stiamo godendo ogni singolo giorno insieme, ma ancora non conviviamo, anche se spero che ciò possa avvenire presto… ops… forse mi sono sbilanciata troppo”. Così Giorgia Nicole racconta, a Isa e Chia, il forte sentimento che la lega a Jack Vanore. Un amore che l’ha travolta, tanto che lei dichiara: “Lui è perfetto e da donna mi auguro di vivere un futuro felice con lui”, ma soprattutto rivela che: “Io ho sempre seguito Uomini e Donne e ricordo che non perdevo nemmeno una puntata quando sul trono c’era Jack, tanto che il mio fidanzato di allora era geloso”.

Jack Vanore innamorato di Giorgia Nicole.

Giorgia Nicole ha ritrovato la felicità nella vita privata con Jack Vanore, ma anche la sua vita professionale non è da meno. Dopo alcune esperienze televisive come a Uomini e Donne o a Ciao Darwin, la ragazza racconta che: “Mi sono sempre divertita a fare la modella, ma senza impegnarmi mai così seriamente, mi piace molto la moda, tanto che collaboro a Roma con dei miei amici che hanno uno showroom parigino”. Una nuova coppia è nata ed, ancora una volta, Uomini e Donne ha svolto la funzione di Cupido.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top