Connect with us

Uomini e Donne

Jack Vanore contro i rumors: la rivelazione su Raffaella Mennoia

raffaella-mennoia-jack-vanoreUomini e Donne: chi è il nuovo amore di Jack Vanore?

Pochi giorni fa è tornato al centro del gossip un noto protagonista di Uomini e Donne: stiamo parlando Jack Vanore. L’ex tronista che negli ultimi anni vediamo spesso nei panni di opinionista del noto talk show avrebbe ritrovato l’amore. A mostrarcelo è stato il cambiamento dello status sentimentale su Facebook, passato a “Single” a “In una relazione”, cosa che ha subito acceso la curiosità dei fan. Chi è quindi la nuova fiamma del bel opinionista? In molti hanno pensato che si trattasse dell’ex, la nota autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, ma l’ultimo messaggio da lui lasciato chiarisce una volta per tutte questo aspetto.

Jack Vanore e Raffaella Mennoia, ritorno di fiamma? La verità

Jack Vanore ha infatti deciso di chiarire il rapporto con Raffaella in seguito a un articolo in cui si parlava di “frecciatine” volutamente mandata dall’opinionista all’autrice; su Instragram Jack scrive: “Ma perché scrivono certe cavolate ?!? Ma quali frecciatine a Raffaella Mennoia?!? Io e Raffy ci siamo lasciati tanti anni fa e nonostante tutto siamo sempre uniti in amicizia ! Scusate x lo sfogo ma non ci sto di essere messo in mezzo per attirare l attenzione su un articoletto“.

Uomini e Donne, Jack Vanore nuovo amore: una foto sospetta

Non si tratta quindi di un ritorno di fiamma con Raffaella Mennoia, intervenuta dopo lo sfogo di Jack in modo ironico. L’identità di colei che è tornata a far battere il cuore dell’ex tronista rimane ancora avvolta del mistero anche se alcune un’immagine su Instagram che lo ritrae in compagnia di una bella bionda accende i sospetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top