Connect with us

Gossip

J Ax, Suor Cristina e Emma Marrone: la lite su Twitter

emma-marroneThe Voice, Emma Marrone e J Ax, la lite: tutta colpa di Suor Cristina

A J-Ax proprio non è andata giù l’intervista di Emma Marrone a Vanity Fair e su Twitter è scoppiata la lite. Ma cerchiamo di ricostruire l’accaduto, consapevoli che ci saranno ulteriori evoluzione su questa faccenda che coinvolge l’ormai famosissima Suor Cristina. Tutto nasce appunto dalle dichiarazioni di Emma Marrone a Vanity Fair, rilasciate dalla cantante al suo ritorno da Copenaghen. La bionda si toglie un sassolino dalla scarpa dopo le esagerate critiche ricevute per il pantaloncino dorato indossato sul palco dell’ESC2014: “Gli italiani si scandalizzano per me e non per una suora che si fa un selfie con una banana“. Ma non è tutto, Emma aggiunge: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz” riferendosi a Suor Cristina, e continua: “in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro“.

Lite Emma Marrone e J-Ax

Ed ecco arrivare la risposta di J-Ax, il cantante e coach di The Voice, in difesa ovviamente della sua beniamina Suor Cristina. J-Ax sceglie Twitter e tramite il suo canale twitta direttamente ad Emma Marrone: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti“. E come se non bastasse, J-Ax rincara la dose: “E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93“. Insomma la guerra è aperta e si attende la risposta di Emma Marrone. Per ora la Brown ha risposto solo alle critiche ricevute per il pessimo risultato ottenuto all’Eurovision Song Contest 2014, il peggiore di sempre per l’Italia, nonostante per gli scommettitori Emma fosse data per possibile vincitrice. E intanto in rete circola la sua parodia…non c’è pace per Emma.

2 Comments

2 Comments

  1. adesso basta

    14 maggio 2014 at 01:06

    senza la de filippi emma durerebbe quanto un gatto sulla tangenziale,la vera offesa per la musica è lei e gli “amici” suoi.

  2. trinette

    8 giugno 2014 at 22:28

    ma emma in quanto star non dovrebbe offendere la giovano suora che di sicuro porta un messaggio varcando il palco canoro; è importante stare in mezzo alla gente, cantare la gioia della vita, la gioia alla vita, anche altri preti lo hanno fatto, bene che ci sia anche una giovane suora a farlo, non dimentichiamo poi personaggi come suor germana con i suoi ricettari, don mazzi, suor teresa che pur non cantando ha fatto parlare di sé tantissimo, cara emma non offendere suor cristina, vedrai che uscirà qualcosa di bello dalla sua vittoria, e tua fai sentire la tua voce sempre bellissima ma non per sparlare, con simpatia, trinette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top