Connect with us

Gossip

J-Ax su Facebook: l’appello per l’amico Brian O’Connor malato di cancro

l'appello di j-axJ-Ax fa un appello per il suo amico Brian O’Connor malato di cancro

In questi ultimi giorni J-Ax ha deciso di fare un appello molto importante attraverso il suo account di Facebook. Il noto rapper non può non stare accanto ad dei suoi grandi amici, ovvero Brian O’Connor. Si tratta del bassista degli EODM, che è purtroppo malato di cancro. Per tale motivo, J-Ax ha chiesto ai suoi fan di fare delle donazioni a favore del suo amico, al fine di permettergli di pagare le spese mediche. A quanto pare il bassista avrebbe qualche problema economico. Dunque, il noto rapper italiano ha scelto di chiedere aiuto al pubblico che lo segue. Nel 2010 il bassista ha annunciato di essere malato, attraverso un comunicato stampa. Sette anni fa il musicista riceveva le migliori cure e un ottimo supporto morale dai suoi cari. Il bassista degli EODM non vedeva l’ora di tornare a vivere la sua vita come un tempo.

Brian O’Connor malato di cancro: il gesto di J-Ax

J-Ax ora ha scelto di condividere con i suoi fan un link “per fare una donazione per aiutarlo con le spese mediche.” Il rapper ha raccontato di aver lavorato al suo primo album proprio con il musicista: “Ciao raga, lui è Brian O’Connor bassista degli Eagles of Death Metal, con cui ho avuto l’onore di lavorare nel mio primo album solista.” J-Ax ha poi continuato: “E’ una persona straordinaria che impersonifica il concetto di Rock and Roll, un gigante buono che mi è rimasto nel cuore.  Dal 2010 combatte contro una rara forma di cancro.”

J-Ax continua a far del bene chiedendo aiuto proprio ai suoi fan e non solo

Oltre a lasciare il link, attraverso cui è possibile fare la donazione, il rapper ha fatto anche un’altra richiesta:  “Fate girare e condividete, anche con chi non apprezza il sottoscritto. Per chi ama il buon rock e gli Eagles of Death Metal.” Un bel gesto quello di J-Ax, da poco diventato padre, che non è la prima volta che fa un appello ai suoi fan per fare del bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top