Connect with us

Gossip

J-Ax papà: è nato il primo figlio del rapper ed Elaina Coker

J-Ax e la moglie Elaina Coker sono diventati genitoriJ-Ax e la moglie Elaina Coker genitori: è nato il primo figlio della coppia

Il rapper J-Ax è diventato papà per la prima volta. Elaina Coker, sua moglie, ha partorito il primo figlio della coppia qualche settimana fa. È un maschietto: dovrebbe chiamarsi Nicolas. Vanity Fair, inoltre, ci rivela che il peso del piccolo, al momento della nascita, era di circa 2 chili ed 800 grammi. Mamma e papà sono felicissimi, ed hanno scelto di vivere il momento in intimità. Nessun annuncio infatti sui social: la coppia non ha detto nulla. Poi, però, i due sono stati fotografati all’uscita della Clinica Mangiagalli di Milano assieme al bimbo e così la dolce notizia si è diffusa in rete.

J-Ax è diventato papà: l’annuncio della gravidanza della moglie Elaina

Solo qualche mese fa J-Ax annuncia su Facebook che sua moglie Elaina è in dolce attesa: ora è diventato papà. È il 19 novembre quando il rapper, in un post, spiega di aver capito di essere seguito dai paparazzi mentre è con sua moglie. Avrebbe preferito tenere per sé la novità, ma rivelarlo è stato necessario: Qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora”, ha scritto. Insieme all’annuncio, però, chiede anche privacy e rispetto, dal momento che la gravidanza, per una donna, è un periodo molto delicato. Come rivela il rapper, poi, Elaina non è abituata “al mestiere”, così essere inseguita nel traffico dagli scooter dei paparazzi avrebbe potuto terrorizzarla.

J-Ax, il nuovo disco con Fedez in vetta alle classifiche: arriva il tour

Comunisti col Rolex, il nuovo disco di J-Ax e Fedez sta andando alla grande. L’album, che è uscito solamente lo scorso gennaio, ha già raggiunto il disco di platino. I due rapper hanno già fissato le date del tour che interesserà tantissime città italiane. Sono infatti 19 gli appuntamenti negli stadi, a partire da sabato 11 marzo. Alcune date sono state aggiunte successivamente poiché nella maggior parte delle città interessate si è raggiunto il sold out. Oltre alle canzoni del disco, i cantanti riproporranno i più grandi successi della loro carriera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top