Connect with us

Gossip

J-Ax, la moglie del rapper: chi è la fotomodella Elaina Coker

Elaina Coker e J-AxElaina Coker: chi è la moglie del rapper J-Ax

Elaina Coker è la moglie del rapper J-Ax. Elaina e Alessandro Aleotti -il vero nome di J-Ax– si sono conosciuti diversi anni fa. Lei di professione fa la fotomodella e in quell’occasione era arrivata in Italia dalla Florida, suo paese d’origine, per lavorare nel mondo della moda. Nel nostro paese, però, non ha trovato solo lavoro, ma anche l’amore. Lei e Alessandro si sono poi sposati nell’aprile del 2007. Per quanto riguarda la loro vita privata, i due tengono molto alla privacy, tanto che in dieci anni di matrimonio sono stati fotografati solo in rare occasioni, come eventi ufficiali oppure sui social insieme in alcuni scatti.

Elaina Coker e il rapper J-Ax: tutto sulla loro storia d’amore

Prima di fidanzarsi con la Coker, Aleotti aveva avuto diverse donne, senza però mai legarsi sentimentalmente a nessuna di loro. Elaina è riuscita a fargli mettere la testa a posto, tanto che lui ha dichiarato, durante un’intervista a Vanity Fair, che lei gli governa i pensieri. Tutte le altre ragazze, ormai, per lui sono diventate invisibili. Il loro amore è così forte che i due preferiscono stare lontano dai riflettori. Nemmeno i paparazzi sono riusciti ad immortalarli in momenti privati. Il cantante, però, ha annunciato su Facebook la gravidanza della moglie, forse per anticipare uno scoop che sarebbe uscito solo poco tempo dopo. Nel post ha chiesto comunque privacy e rispetto, soprattutto in un momento così delicato come quello della gravidanza.

Elaina Coker, moglie di J-Ax: altre curiosità sulla modella

Qualche mese fa Elaina e Alessandro sono diventati genitori. La notizia della nascita non è stata data dalla coppia, paparazzata invece all’uscita della clinica Mangiagalli di Milano. Il loro primo figlio è un maschietto e dovrebbe chiamarsi Nicolas. Al momento della nascita, come ha scritto Vanity Fair, pesava 2 chili ed 800 grammi. I neo genitori hanno voluto viversi questo bellissimo momento da soli, senza far sapere niente sui social. Tutta questa privacy è dovuta anche al fatto che la Coker non è abituata al mestiere e quindi essere inseguita dai fotografi avrebbe potuto infastidirla o, addirittura, spaventarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top