Connect with us

Musica

J Ax, lettera aperta con polemica: dopo il post di Fedez, le parole di Aleotti

Fedez J Ax 18 dischi di platinoJ Ax, diciotto dischi di platino assieme a Fedez: la dedica ai fan e la polemica

J Ax corre sempre più forte con il suo fido compagno Fedez. I due rapper milanesi viaggiano ormai nell’olimpo delle classifiche italiane musicali da diverso tempo. Una cavalcata senza sosta che ha fruttato la bellezza di diciotto dischi di platino. Il progetto Comunisti col Rolex continua a mietere successi, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Il fidanzato di Chiara Ferragni, un paio di giorni fa, da Instagram, aveva ringraziato pubblicamente i fan, la madre e l’ex frontman degli Articolo 31 per lo straordinario risultato. Ieri, invece, è stato quest’ultimo a prendere la parola. Lo ha fatto dai suoi profili social. Nel profluvio di ringraziamenti, Alessandro Aleotti non ha dimenticato di lanciare varie frecciate polemiche. Andiamo A scoprire tutto.

J Ax senza filtri: “Grazie a chi ci ha dato per morti, è stata la benzina del successo”

Siamo arrivati al diciottesimo disco di platino, non so davvero come ringraziarvi! – scrive J Ax dal suo profilo Instagram – È un traguardo incredibile soprattutto pensando a tutto quello che abbiamo passato assieme. Voglio includervi tutti in questo successo perché siamo una famiglia ormai”. Il ‘collega’ di Fedez è raggiante per l’incredibile risultato raggiunto. Tuttavia non dimentica chi, a più riprese, ha messo in discussione il suo operato musicale: “Siamo ancora qui, dopo l’odio, l’essere ignorati e l’amore per la musica che non ci lascerà mai. Maria Salvador, Vorrei ma non posto e Senza pagare: 3 estati di fila passate assieme! – il rapper prosegue – Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, per non essersi mai piegati alle voci che dicevano che questa era solo ‘roba per babbei’, grazie a chi ci ha dati per morti per averci dato benzina per tirare avanti e grazie a tutti quelli che pensano che questo momento ‘passerà presto’. Lo dicono da 20 anni”.

Fedez, la dedica per J Ax: “Un onore lavorare con una leggenda come te”

Poche ore prima era stato Fedez a ringraziare tutti pubblicamente. Nell’occasione ha avuto parole al miele per la madre e per J Ax, parlando addirittura di leggenda nel rivolgersi all’amico: “Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un vero onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio”. Il sodalizio artistico tra i due, però, non dovrebbe durare ancora a lungo. Come ha dichiarato lo stesso Fedez, dal prossimo anno, probabilmente, lui e J Ax torneranno a lavorare per progetti da solisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top