Skip to main content

J-Ax e la moglie Elaina Coker sono diventati genitoriJ Ax: età, altezza, moglie, figlio, vita privata e curiosità sul rapper

J Ax, 44 anni e alto 1.83, è un noto e amatissimo rapper italiano. Alessandro Aleotti (nome all’anagrafe) è nato a Milano e nella vita ha dedicato tutto sé stesso alla musica. Seppur il cantante abbia iniziato a scrivere i testi delle sue canzoni quando era ancora molto giovane, l’esordio nel panorama musicale è avvenuto nel 1992. Il primo brano pubblicato da lui e dal resto degli Articoli 31 è stato Nato per rappare/Sei quello che sei. L’anno seguente è arrivato il primo album, che segnò anche la nascita del rap in lingua italiana. Dopo anni di grande successo, nel 2006 J Ax ha deciso di intraprendere la carriera di solista. La scelta dell’uomo non ha fatto altro che portargli ancor più consensi da parte del suo pubblico. Nel corso degli anni, Aleotti ha collaborato con innumerevoli artisti italiani e non.

J Ax: moglie e figlio del noto rapper degli Articolo 31

J Ax ha sempre tenuto la sua vita privata tale, anche se ultimamente ha deciso di raccontarsi nel corso di alcune interviste. A Vanity Fair, il rapper raccontò di aver vissuto degli anni bui a causa della droga. Dopo il successo riscosso con gli Articoli 31, Alessandro non riuscì a tenere i piedi per terra e così entrò in un vortice più grande di lui e che non riusciva più a controllare. Ad oggi, J Ax è guarito e il suo ringraziamento più speciale va a sua moglie, Elaina. I due si sono sposati nel 2007 e ad oggi sono genitori di un bellissimo bambino.

J Ax: il figlio del noto rapper

J Ax chiese un po’ di privacy per la gravidanza di sua moglie. Nonostante le sue parole, i paparazzi non ascoltarono le richieste dell’uomo. Il rapper decise così di comunicare attraverso i social la notizia, in modo tale da non farla uscire in grande esclusiva attraverso i giornali di gossip. Il primogenito di Alessandro e Elaina è nato il 24 Febbraio 2017 e solo a Marzo sono uscite le prime foto dell’uomo insieme a suo figlio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.