Connect with us

News

J-Ax e la lite con Chef Rubio per Fedez: il rapper si scusa

J-AxJ-Ax e le scuse a Chef Rubio: il rapper si giustifica

A poche ore dalla lite scoppiata sui social tra Chef Rubio e J-Ax, arrivano le scuse del rapper per le parole usate ieri contro il noto cuoco! Per chi si fosse perso qualcosa, riassumiamo brevemente quanto accaduto. Chef Rubio, con un messaggio ironico, aveva commentato le dichiarazioni di Fedez rilasciate al Corriere della Sera. Quest’ultimo aveva confessato di aver girato con una pistola nello zaino, in passato, e il noto cuoco aveva ironizzato sulla questione. J-Ax era intervenuto in difesa dell’amico con un messaggio su Twitter nel quale mandava a quel paese Chef Rubio. Il cuoco, dal canto suo, aveva subito ribattuto, accusando Ax di essere incoerente e di non rappresentare un buon esempio. Il tutto per aver usato nel suo tweet il verbo “Sparati” con l’hashtag #bastabullismo.

J-Ax e il messaggio su Twitter: termina la polemica con Chef Rubio e inizia quella con Alba Parietti

Ieri purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione“. Così J-Ax chiede pubblicamente scusa a Chef Rubio per il messaggio postato, ieri, su Twitter. Il rapper ammette, dunque, di aver esagerato e cerca di porre fine alla polemica. Non accetta di essere definito incoerente e sottolinea di essere stato, in passato, vittima di bullismo e di averne sofferto molto. J-Ax definisce il suo comportamento “volgare” e “inaccettabile” e promette di non ricadere più nell’errore! Se la polemica con Chef Rubio sembra appianarsi, ne nasce un’altra con una nota showgirl, Alba Parietti. Nel primo tweet contro il cuoco, infatti, Ax scrive: “Ti chiami chef e manco sei uno chef, è come se Alba Parietti si facesse chiamare Al naturale Parietti“. Apriti cielo! La Parietti reagisce e risponde: “Per fare satira ci vuole cultura e intelligenza. Essere un cafone non basta… mono neurone, spero sia alterato perché ha bevuto se no davvero per tanta scemenza… non c’è speranza.”

Le scuse di J-Ax a Chef Rubio: fine della polemica?

Le scuse di J-Ax a Chef Rubio arrivano puntuali, a pochissime ore dalla lite scoppiata sul web. Il rapper si mette in discussione e ammette di aver avuto una caduta di stile ma ribadisce di aver provato grande frustrazione dopo aver letto quanto dichiarato dal cuoco sul suo amico Fedez. L’ex coach di Amici confessa di non aver riflettuto lucidamente e di essersi lasciato andare senza pensarci su troppo: “La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti“. In molti si domandano come reagirà Chef Rubio, che in queste ore preferisce non commentare per non alimentare ulteriormente la polemica. Sul web, chi conosce il suo temperamento, giura che prima o poi dirà la sua. A quel punto, si spera che Ax non reagisca nuovamente. In tutto questo marasma Fedez tace e preferisce non supportare suo “fratello” Ax. E’ davvero finita qui? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top