Connect with us

Gossip

J-Ax diventa papà: il lieto annuncio e l’appello del rapper

J-Ax, il lieto annuncioJ-Ax diventerà papà: la relazione con Elaina Coker

Nel 2007 J-Ax convola a nozze con la bella fotomodella americana Elaina Coker. Negli anni successivi abbiamo visto il rapper impegnato in vari progetti: nuovi album, nuove collaborazioni. L’abbiamo visto proprio qualche mese fa coach della squadra blu ad Amici 15 ed il suo nuovo singolo Vorrei ma non posto ft. Fedez è diventato il tormentone dell’estate 2016. In tutto ciò non abbiamo mai sentito parlare troppo della sua vita sentimentale. Con la moglie mai una crisi, i due sono sempre andati d’accordo e hanno preferito viversi lontani dal gossip. Poco fa, però, l’annuncio su Facebook del cantante che stupisce tutti i suoi fan: J-Ax diventerà papà.

J-Ax e la moglie Elaina Cocker sono in dolce attesa, l’annuncio

“Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!” -scrive nel post il rapper- “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.” -continua J-Ax “Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.”

J-Ax presto papà: la richiesta ai paparazzi

J-Ax, nel suo post, chiede a tutti i paparazzi di rispettare la privacy della coppia. In effetti, come dice, la gravidanza per una donna è una fase molto delicata ed è qualcosa che vorrebbe vivere in intimità con sua moglie. Dopo il lieto annuncio quindi non ci resta altro che aspettare la nascita. Intanto, staranno già pensando al nome per il piccolo?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top