Connect with us

News

J-Ax difende Fedez: scoppia la polemica per le parole di Chef Rubio

jax chef rubioFedez intervista, J-Ax difende il rapper: le parole di Chef Rubio

Continua a far discutere l’intervista rilasciata da Fedez al Corriere della Sera nella quale confessa alcuni retroscena inediti della sua adolescenza. A suscitare l’attenzione mediatica è stata una frase pronunciata dal rapper con la quale confessa di aver girato, in passato, con una pistola nello zaino. In molti l’hanno criticato, tra questi Chef Rubio che su Twitter ha detto la sua sulla questione attirando a sè, però, l’ira di J-Ax, amico fraterno del rapper. L’ex coach di Amici è intervenuto a difesa di Fedez ma la sua risposta è riuscita solo ad alimentare ulteriormente le polemiche. E’ stato, infatti, praticamente accusato dal noto cuoco di essere incoerente per aver utilizzato il verbo “sparati” contestualmente all’ hastag #bastabullismo. Secondo Chef Rubio un artista che porta avanti una campagna contro il bullismo e che pronuncia questi termini è praticamente incoerente.

J-Ax e Chef Rubio, scoppia la polemica: le parole dell’ex coach di Amici

A 16 anni nascondevo una pistola nello zaino“, questa è la frase incriminata pronunciata da Fedez nell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera che ha destato l’attenzione e le polemiche da parte di Chef Rubio. Quest’ultimo ha infatti risposto al rapper su twitter: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come caxxo me pare @Fedez”. E’ intervenuto poi J-Ax, che in questi mesi è in tour per l’Italia proprio con Fedez: “ E i caxxi tuoi nello zaino non li tenevi?”. Il commento di Ax però è stato preso di mira proprio dal noto cuoco che l’ha accusato di essere incoerente per l’utilizzo di termini non pacifici da parte di chi lotta contro il bullismo.

Lite tra J-Ax e Chef Rubio: Fedez non commenta

Dopo il botta e risposta su twitter tra J-Ax e Chef Rubio, Fedez non si è pronunciato. Il rapper, dopo la sua intervista, ha deciso infatti di non prendere posizione e non rispondere alle provocazioni. Questo atteggiamento comunque è comprensibile: sta vivendo un periodo magico sia nella sfera privata (il suo rapporto con la blogger Ferragni va a gonfie vele) che in quella lavorativa (gran parte dei suoi concerti sono sold-out) e queste polemiche sterili potrebbero solo distogliere la sua attenzione da cose importanti. Si è messa davvero la parola “fine”alla questione? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top