Connect with us

Pomeriggio cinque

Ivana Spagna a Pomeriggio 5 racconta le sue visioni: la bambina fantasma

ivana spagnaIvana Spagna, la bambina fantasma: il racconto shock a Pomeriggio 5

Ivana Spagna è stata ospite di Barbara d’Urso nella nuova diretta di Pomeriggio 5. La nota cantante è tornata nello studio di Canale 5 per parlare delle sue visioni, presentando anche il suo libro. La donna ha deciso di raccontare di tutti i fantasmi visti nel corso della sua vita all’interno delle pagine di ‘Sarà Capitato anche a te’. A quanto pare, Ivana crede realmente in ciò che le appare in sogno e in questi fenomeni abbastanza paranormali. Prendendo una delle tante vicende raccontate attraverso il suo libro, la Spagna ha deciso di parlare più approfonditamente dell’incontro con la bambina a cui ha appunto dedicato il suo scritto. Una storia da pelle d’oca, confermata anche dagli stessi genitori di questa bimba che la cantante dichiara di aver visto senza averla mai conosciuta di persona.

Ivana Spagna racconta i particolari di una delle sue visioni: la bambina

Ivana Spagna racconta di aver sognato una bambina al fianco di sua nonna, senza sapere che il giorno dopo avrebbe conosciuto proprio i suoi genitori. Dopo il sogno, infatti, la cantante viene raggiunta da due persone che vogliono parlarle appunto della loro piccolina. A grande sorpresa, ancor prima che i due signori facessero vedere ad Ivana la fotografia di loro figlia, la cantante descrive la persona che le è apparsa in sogno la notte precedente. I genitori riconoscono nella descrizione della Spagna la loro piccolina. Un racconto a dir poco sorprendente e anche un po shock. Per la Spagna, le apparizioni che ha avuto sono state tutte molto importanti.

Pomeriggio 5: Ivana Spagna si svela da Barbara d’Urso

La cantante racconta anche di aver chiesto proprio alla bambina che le è venuta in sogno di darle la forza di scrivere ‘Sarà capitato anche a te’. Ivana non nasconde il fatto di sapere che la pubblicazione del suo scritto le ha portato e le porterà tantissime critiche, soprattutto da parte di chi non crede a questi assurdi fenomeni. In ogni caso, la Spagna è anche convinta che ognuno di noi nel corso della vita ha avuto, almeno una volta, una specie di apparizione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top