Skip to main content

ivana mravozaIvana Mrazova si svela: “Ecco perché sono stata scelta per 90 Special e il mio portafortuna”

Dopo il Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova tornerà sul piccolo scherzo nei panni della valletta. La modella ceca è infatti stata scelta per affiancare Nicola Savino e Katia Follesa nel nuovo programma tv di Italia 1 90 Special. La giovanissima ex concorrente del reality-show di Canale 5 si vedrà protagonista di una trasmissione che ha come compito quello di celebrare il decennio in cui lei stessa è nata. La Mrazova è infatti del 1992 e ha vissuto a pieno gli anni che Savino vuole cercare di ricordare ai telespettatori italiani. Ivana è convinta che il pubblico si farà grandi risate, la sua è quasi una promessa. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la giovanissima ha rivelato il motivo per cui crede di essere stata scelta e non solo.

Ivana Mrazova dopo il Grande Fratello Vip: valletta di 90 Special, ecco perché

Ivana Mrazova ha già vestito i panni di valletta, anche se nella sua precedente esperienza si trovava in un programma decisamente più formale, ovvero Sanremo. A 90 Special, la modella ceca non vestirà assolutamente abiti super eleganti. La ragazza si presenterà in studio con degli outfit che ricordino a pieno gli anni 90, tutti rigorosamente consigliati dal mitico Cristiano Malgioglio. Anche il cantautore sarà infatti parte integrante della trasmissione nel ruolo di ‘Esperto’ insieme a Michele Cucuzza. La Mrazova non comprende bene il motivo per cui sia stata scelta, anche se dichiara: “Forse mi hanno scelto come valletta perché non so nulla di quel periodo. Tranne che il mio paese si era diviso in due: Repubblica Ceca e Slovacchia.”

Ivana Mrazova a 90 Special con il collutorio: la rilevazione della modella

Ivana viene ricordata soprattutto per la sua spontaneità e simpatia. Nella Casa del Grande Fratello Vip ha fatto parlare molto di sé anche per la vicenda del collutorio. Nel corso delle puntate del Lunedì sera, la modella sembrava avere il vizio di bere del collutorio, lo stesso che a quanto pare sarà presente anche nelle puntate di 90 Special. “Lo porterà anche nel programma di Savino. È il mio portafortuna.” Intanto, si continua a parlare della ragazza anche per la sua storia con Luca Onestini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.