Connect with us

Grande Fratello Vip

Ivana Mrazova riceve un messaggio aereo: Cecilia non reagisce bene

messaggio ivana, reazione ceciliaIvana Mrazova riceve un messaggio dai fan: la reazione di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è apparsa piuttosto scossa quando ha visto il nuovo messaggio aereo ricevuto da Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip. La modella ha ottenuto, nuovamente, il consenso da parte del pubblico. Fino a qualche tempo fa, ci eravamo abituati a vedere messaggi aerei indirizzati a Ivana e a Ignazio Moser. I due erano molto apprezzati come coppia. Il ciclista ha più volte provato a conquistare il cuore della bella Mrazova. Ma sappiamo bene che la modella è impegnata con un altro uomo e intende essergli fedele. Ignazio non si è perso d’animo e i suoi occhi sono andati a finire su Cecilia. Quest’ultima, al contrario di Ivana, ha ricambiato le attenzioni del Moser. Tra loro è nata una vera e propria storia d’amore all’interno della Casa. La Rodriguez è arrivata anche a chiudere la sua relazione, di ben quattro anni, con Francesco Monte. Ora il pubblico ci ha tenuto a mandare un messaggio a Ivana, che da qualche settimana si è anche posizionata tra i concorrenti preferiti del reality. L’aereo, però, ha portato qualche dubbio nella Rodriguez.

Il messaggio aereo per Ivana Mrazova provoca del malumore in Cecilia Rodriguez

“Ivana sei l’unica verità. Solo con te, MCC fans”. Questo è il messaggio ricevuto da Ivana all’interno della Casa, da parte del pubblico che la sostiene. Pare che questi siano gli stessi fan che un tempo appoggiavano la nascita di una storia tra Ivana e Ignazio. I due non si sono mai effettivamente lasciati andare, eppure il pubblico avrebbe voluto vedere nascere questa relazione. La situazione di oggi ha creato del malumore in Cecilia, la quale ha mostrato alcune perplessità sul messaggio aereo. “Non sono io capito? La coppia erano loro. Come? L’unica verità sei tu?” La Rodriguez non sa bene come interpretare questo messaggio. “Non è niente di grave”, rivela invece Raffaello Tonon a Cecilia. “Mi dispiace, mi dispiace per tutto. Ormai sei fuori gioco.” E’ così che l’argentina punzecchia Ignazio.

Ivana Mrazova ringrazia i suoi fan, intanto Cecilia e Ignazio si godono la loro storia

Intanto, Ivana appare particolarmente contenta del messaggio ricevuto dai fan. Il pubblico continua a sostenerla, nonostante la storia con Ignazio non sia neanche nata. Nel frattempo, il Moser si gode la sua nuova relazione con Cecilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top