Connect with us

Grande Fratello Vip

Ivana Mrazova, il pensiero della modella sulle avances di Luca Onestini: è amore?

Luca e Ivana Casa GFIvana Mrazova stuzzicata da Giulia e Ignazio: le parole della modella sulle avances di Luca Onestini. E’ amore?

Sta nascendo una nuova coppia al Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore si sta facendo più insistente la voce che vedrebbe pericolosamente vicini Luca Onestini e Ivana Mrazova. Il feeling senza dubbio c’è. Ma basterà per accendere un nuovo gossip rovente nella Casa più spiata d’Italia? Vediamo come si sta delineando la situazione. L’ex tonista bolognese non ha alcun vincolo d’amore dopo che la sua love story con Soleil Sorgé è naufragata poche settimane fa. Infatti, non ha nascosto il suo interesse per la modella tanto che nella Casa in molti si sono accorti di queste sue particolari attenzioni. Discorso diverso è per Ivana, che fuori dal reality ha una dolce metà ad attenderla. L’intesa con Luca però pare evidente. Così, nelle ultime ore, la De Lellis e Ignazio l’hanno ‘messa alle strette’, costringendola a schierarsi. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato la bella ragazza ceca.

Luca Onestini e Ivana: sta nascendo una nuova coppia al GF Vip?

Love is in the air, love is in the air”, l’amore è nell’aria? Ignazio e Giulia cantano il motivetto ad Ivana che sta lì, sorride, ma immediatamente si mette sulla difensiva: “In questa casa è già nata una coppia ok? Basta”. Moser però non è del tutto convinto delle parole della Mrazova. Tra il serio e il faceto, a proposito del feeling tra la modella e Onestini, dice sibillino: “Sono cose che non puoi comandare”. La ragazza prova allora a ribadire il concetto in maniera più energica: “Stai scherzando?… Ignazio basta fare ste caz…te, perché io mi arrabbio”. La De Lellis cerca di mettere ulteriormente ‘in difficoltà’ l’amica che con un sorriso candido continua a smentire non troppo convinta le insinuazioni amorose del ciclista e dell’esperta di tendenze. Poi, arrivano le parole di Luca Onestini…

Luca a Ivana: “Sei pultita, da uomo apprezzo”

Luca, nelle ultime giornate trascorse al GF Vip, non ha fatto mistero del suo invaghimento per Ivana. Ieri sera, trovatosi a chiacchierare con la modella in giardino ha avuto altre dolci parole per lei. “Sei entrata modella ed esci donna! […] Sei pulita e da uomo lo apprezzo”. L’ex tronista poi aggiunge: “Quando sei trasparente ci vuole più tempo per far si che la gente ti capisca, ma alla fine, viene fuori”. Infine Onestini, pur ammettendo di aver trovato una persona meravigliosa, sul lato amoroso frena. Lei è una donna impegnata e lui non ha nessuna intenzione di mettersi tra lei e il suo compagno. Ma se ‘love is in the air’, riuscirà a mantenere questo buon proposito??

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top