Connect with us

Grande Fratello Vip

Ivana Mràzovà nata con un problema al cervello: la modella parla della malattia al Grande Fratello Vip

ivana mrazova grande fratello vipGrande Fratello Vip: Ivana Mrázová racconta la sua malattia

Ivana Mrázová, concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato della sua brutta malattia. Disegnando la linea della propria vita la modella è partita da un tratto in discesa, prontamente spiegato. È nata con un problema al cervello. Quando aveva tre mesi stava continuamente male, con febbre alta, fino a che un giorno le è mancato addirittura il respiro. Sua mamma l’ha portata immediatamente in ospedale dove un medico bravissimo le ha salvato la vita. Ivana quindi ha rischiato la vita e a salvargliela non è stato solo il medico ma anche la sua mamma, intervenendo prontamente senza far passare ulteriore tempo. Oggi la modella questo tragico evento lo racconta con il sorriso sulle labbra, semplicemente perché può raccontarlo. È viva, è circondata da gente che la ama e questo fa ormai parte del suo passato.

Il rapporto con la sua famiglia

Ivana ha poi continuato a tracciare la linea della sua vita e, fortunatamente, dopo un periodo in discesa c’è stato un periodo di salita. Sua madre e suo padre stavano bene insieme, si amavano molto. Anche con sua sorella Teresa ha un buon rapporto, pur avendo padri diversi. La modella racconta così il loro rapporto: “Stavamo sempre insieme, ci amiamo, ci aiutiamo. Giocavamo in natura sempre, avevamo uno o due giocattoli che condividevamo“. La madre per Ivana non è solo la persona che l’ha prontamente affidata ai medici per evitare che morisse, ma è anche quella persona che l’ha fatta diventare quello che è oggi. Quando Ivana aveva soli quattordici anni, sua madre inviò le sue foto ad un concorso di bellezza. “Se non ci fosse stata lei non sarei andata a Milano né a girare mezzo mondo. È merito suo” dice l’attuale concorrente del GF Vip.

La grande sofferenza di Ivana

Al ritorno a casa, dopo aver viaggiato per lavoro, Ivana ha appreso che suo nonno soffriva di cancro. “Ho sofferto tanto, stavamo sempre con lui. Lui era sempre con noi. Da quando gli è venuta questa malattia è cambiato tutto” ha raccontato la Mrázová. A questo racconto segue una lunga linea verso il basso tracciata sul foglio che lei definisce il periodo più brutto della sua vita: la scomparsa del nonno a cui era molto legata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top